Recensione su Arturo

Via Paganelli, 8, Modena

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 14,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 31 Gennaio 2009

Io e la mia dolce metà abbiamo voluto provare, dopo tanti apprezzamenti sentiti sulla pizza di Arturo,e debbo concordare che la pizza è veramente ottima, prezzo più che onesto ed per di più servita da un cameriere veramente simpatico, educato di bella presenza e con oserei dire un sorriso smagliante.
Abbiamo preso io una bianca con pancetta e la mia ragazza una margherita, bevuto una coca in bottiglia e per finire un dolce mattone e un mascarpone consigliato da questo simpatico cameriere spendendo un totale 28 euro.

Ricapitolando pizza molto buona, servizio solare e molto simpatico e un rapporto qualità prezzo direi molto buono, l'unica pecca che non hanno un grossissimo parcheggio ed i continui apprezzamenti riguardo questo cameriere fatti dalla mia fidanzata.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Piggo Piggo 2 Febbraio 2009

    Ciao Tomaso30, benvenuto su GM !!

  • g.falconline g.falconline 2 Febbraio 2009

    Ciao TOMASO30, benvenuto tra i recensori di GustaModena anche da parte mia. :)

  • ema ema 2 Febbraio 2009

    Ciao e benvenuto anche da parte su questo splendido sito di amici ;)

  • Kava5150 Kava5150 2 Febbraio 2009

    Benvenuto su GM!

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 64 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni