Recensione su Al Penny

Via Emilia Est, 1741, Modena

cibus

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 18,30 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 6 Settembre 2008

Beh sul locale poco da dire visto che l'ultima recensione è mia; a noi piace proprio :)
Veniamo alle pizze....(visto che sarei uscito anche il giorno seguente, meglio non pensare ad altro..anche se le proposte sono numerosissime).
Veniamo accolti dallo stesso cameriee dell'ultima volta..che ci riconosce e ricorda cosa avessimo preso la settimana prima (che memoria!). Prendiamo 2 pizze tirata, una valtellina, con bresaola rucola e grana ed una fiocco, con la mozzarella di bufala, 1 ottima insalata mista 2 coca cola medie 2 litri d'acqua. Il locale era pieno di clienti, la prossima volta voglio provare i primi...o il pesce (si sentiva un profumo favoloso)
Spesa complessiva, con anche 2 caffè 36,80€

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Tamagna 7 Settembre 2008

    uhm, mi fai venire voglia di ritornarci...

  • GROG GROG 7 Settembre 2008

    Ehi cibus, mi hanno detto che la loro specialità concerne nella carne alla griglia e che detta griglia si trova in mezzo al locale o in bella vista nella sala dove si mangia. Volevo sapere se corrisponde al vero e, se lo sai, com'è la carne. Grazie e ciao

  • ema ema 8 Settembre 2008

    Dopo il cambio gestione avvenuto qualche anno fa ho notato con piacere che il parcheggio al sabato sera è sempre più pieno di auto, ottimo segnale e penso proprio che lo proverò molto presto ;)

  • GROG GROG 8 Settembre 2008

    Mi hanno detto che si mangia meglio, fonti non ufficiali.
    Ciao ematocrito, come sta ematuria?

  • ema ema 8 Settembre 2008

    esta mucio bien :)
    la siga e la chega :)

  • cibus 8 Settembre 2008

    s grande richiesta, credo che ci tornerò nel fine settimna, non ho notato la griglia, prometto che osserverò meglio...x ema..si è meglio dells prima gestione..provata nell'aprile 2005

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 60 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni