Recensione su Al Boschetto
Via 2 Canali Nord 202, Modena
Salve Signori,
sempre sabato dopo essere tornato dal mare ho portato fuori la mia signora per cena (una promessa è una promessa), non avendo il pc davanti e volendo provare un posto nuovo telefono al "Dott. Gustamodena" in persona e mi faccio dire un posto nuovo dove si mangiano dei buoni primi ed il buon gi mi consiglia questo bellissimo locale.
appena arrivati parcheggiamo molto comodamente nel parcheggio interno, entriamo e ci troviamo dentro ad un ristorantino molto accogliente: pareti dipint edi un roso rilassante, la cucina si puo vedere e devo dire che è davvero tenuta molto pulita e in ordine.
appena entrati una gentilissima ragaza ci fa accomodare e subito ci chiede cosa volevamo da bere, quando gli chiedo 2 bottigli ed'acqua senza vino, ci rimane male ma purtroppo non avevo più voglia di vino per sabato, mi ero saziato a pranzo.
dopo 3 minuti ci viene portato un bel piattino con dei mini gnocchetti fritti e 4 fette di salame, bellissimo gesto.
abbiamo fatto appena in tempo a finire i gnocchini che sono arrivati subito i 2 bis di primi:
ravioli con radicchio e ripieno di verdure, buoni.
tagliolini al torchio con prosciutto, buoni.
l'unico neo è che erano davvero porzioni piccole (per fortuna che mi sono ucciso di pesce a pranzo).
di secondo ne abbiamo preso solo 1 visto che non avevamo molta fame, 1 costaiola con aceto balsamico e come contorno 1 porzione di purè, davvero buonissimo e delle patatine fritte, purtroppo le costaiole non sono state di mio gradimento e neanche alla mia morosa sono piaciute molto.
per finire 1 macedonia ed un caffè, anche questo giro senza ammazzacaffè (stò invecchiando :().
da segnalare la velocità e la cortesia del servizio, purtroppo quando è arrivato il momento di pagare è arrivata la mazzata, 30€ a testa per 2 bis di primi,1 secondo 2 contorni 1 frutta e un caffè, a mio parere troppo caro e chi mi conosce lo sà che non mi stò a formalizzare troppo sul prezzo, ma questa volta lo devo segnalare :(
dò solo 2 cappelli anche se sono sicuro che questo locale ha molta potenzialità e non mancherò di riprovarlo :)
Buono!!
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
piu che stare invecchiando saranno state le due bocce di vino del pranzo!!
penso proprio che hai ragione caro rettore :);)
azz mi dispiace sangerro, a me il boschetto piace tantissimo... ma bisogna prendere le tagliatelle ... ;) (e non mangiare cosi' tanto 6 ore prima) :)
molto probabilmente hai ragione tù :)
cmq tornerò a provarlo :)