Recensione su Agriturismo La Fontana

Via Belvedere 4, Savignano sul Panaro

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 20,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 3 Luglio 2009

AGRITURISMO CON TANTO IN PIU'.
Alla ricerca di un posticino non particolarmente caro, ma che abbia tutti i presupposti per mangiare bene, tranquillo,e con gestore particolarmente gentile e competente, dopo aver analizzato diverse recensioni, decidiamo di provare "azienda agrituristica LA FONTANA, vIA belvedere 4 SAVIGNANO S.P.".
Siamo in due,seguiamo le indicazioni, e ad un certo punto pensiamo di esserci persi,c è una casa, ci fermiamo, chiediamo dove è l'agriturismo...eravamo arrivati.
Siamo al tramonto, vista impagabile, decidiamo comunque di cena re all'interno, fuori 30 gradi, troppi.
Ci fanno scegliere il posto, e ci informano che proprio da oggi è in vigore una condizione particolare di menù a 20 euro, TUTTO COMPRESO.
Restio, al momento, ma la curiosità è tanta 20 euro a cena!!!!decidiamo di provare,tanto???
Frà alcune proposte di menù scegliamo uno o due piatti,per il resto diciamo al gestore di portarci ciò che ritiene più opportuno (lo facciamo spesso) e ci viene portato:
-ANTIPASTO-salumi misti con salame alla finocchiona, gola mora,salame fresco, ciccioli, pancetta fatta in casa,frittatina di cipolle, completato con una zuppa di cipolle,e una crema zucchine.
-PRIMI- tagliatelle al formaggio di fossa,tagliatella al ragù di mora, con alloro.
-SECONDI-radicchio modenese con pancetta, formaggio di 36 mesi.
prosciutto con erbette varie.
-Gelato con lavanda? eccezionale.
-Gelato con panna e ciliege.
-1 caffe
-amari
-vino ,acqua.
CONTO= EURO 20,00 = A TESTA (40,00 totale)
Chiamo, e dico, c è un errore.
Non è possibile !
Gentilmente mi confermano che il conto è giusto.
Ci guardiamo in faccia, e il mio ospite mi chiede di assegnare con questa recensione 10 CAPPELLI, e ATTENZIONE,non solo per il prezzo, ma anche per la qualità. Faccio notare che il massimo è 5.Con rammarico assegnamo 5 cappelli.
Provare per credere, diceva una volta un celebre spot televisivo.........fate voi.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • GROG GROG 4 Luglio 2009

    Buona recensione.

    Una sola precisazione, che vino vi hanno dato per accompagnare il tutto?

  • oliverdavide 5 Luglio 2009

    ciao GROG
    Un pignoletto della cantina di sorbara-

  • Kava5150 Kava5150 5 Luglio 2009

    Locale molto interessante, da visitare assolutamente.

    Il gelato alla lavanda, poi, mi incuriosisce ;)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 18 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni