problema "aggiungi locale da visitare"

Rolando Rolando

9 Gennaio 2019

Non riesco ad aggiungere locali da visitare.
Su Chrome il problema c'è sempre stato (si apre la mascherina per scrivere il motivo e poi non si può effettuare nessuna operazione)
Su Explorer fino un mese fa ci riuscivo: ora non riesco più neanche su explorer (su explorer si può scrivere nel campo motivazione ma poi non si può salvare)

Risposte

• Bina Bina 10 Gennaio 2019

ciao, visto che è stato sollevato il problema, mi accodo e aggiungo che anche io non ci riesco, come browser ho firefo; in realtà non ci sono mai riuscita! Non mi è mai comparsa nessuna schermata per aggiungere la motivazione, semplicemente mi si aggiorna la pagina oppure mi viene chiesto di effettuare di nuovo l'accesso.

• Bina Bina 10 Gennaio 2019

pardon, mi sono dimenticata di segnalare che riscontro lo stesso problema anche rispetto alla funzione "aggiungi ai preferiti"

• gi gi 11 Gennaio 2019

urca :( e' vero...
    grazie delle segnalazioni ragazzi, tra domani e domenica lo risolvo ;) (spero!) :)

• gi gi 14 Gennaio 2019

buongiorno :) ieri ho controllato ed in effetti e' un po' complicato... ci sono istruzioni che alcune versioni di browser ritengono non piu' compatibili ... :( sono da rifare entrambe le chiamate .. mi ci vorra' un po' di tempo ... 🤔 🙄 🤔

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Sviluppo sito