Nuova board

gi gi

25 Marzo 2014

Cari amici, come promesso qualche giorno fa eccoci online con la nuova board (ovviamente in versione beta ;) )

La trovate (abbiamo cercato di renderla meno "invadente") in alto a sinistra, sopra il logo

Nuove emoticon e un nuovo stile dei messaggi, piu' ... whatsapp ... piu' ...ggiovane? :)

Speriamo che vi piaccia!

come al solito, segnalazioni e suggerimenti sono graditissimi, buona chat ! :)

Risposte

• richmond richmond 25 Marzo 2014

Ciao Gi, sto tentando di aprire la board, ma a me non da segni di vita 😢 😢 😢

• Reginalulu Reginalulu 25 Marzo 2014

ciao richmond, hai cliccato sulla linguetta in alto a sinistra?

• richmond richmond 25 Marzo 2014

Risolto tutto ok, era configurato male :)

• joy joy 26 Marzo 2014

Stamattina non mi funziona la board 🤔 🤔

• WuMing WuMing 26 Marzo 2014

nemmeno a me mi si apre la board forse devo aggiornare qualcosa io in Mozilla

• joy joy 26 Marzo 2014

Si vede che mi si è incastrata la cordicina della finestrella della board, non scende proprio, ho provato sia con Google sia con firefox :(

• WuMing WuMing 26 Marzo 2014

anche a me non scende. Probabilmente ci manca qualche requisito tecnico.

• gi gi 26 Marzo 2014

mumble... hai provato ad aggiornare la pagina ?

• d.d. d.d. 26 Marzo 2014

Anche a me non si apre la board :( :( :(

• gi gi 26 Marzo 2014

una cosa curiosa che mi e' successa adesso: se ho ingrandito la pagina (cmd+ per il mac) non si apre. se resetto la dimensione (cmd 0) si apre ..... mumble...

• joy joy 27 Marzo 2014

Confermo avendo ingrandito la pagina non si apriva, ho reimpostato le dimensioni iniziali funzia, questo sul pc. Si riesce a risolvere la questione? Altrimenti devo tenere gli occhiali :(

• WuMing WuMing 27 Marzo 2014

gi hai ragione. Se, con windows, faccio "zoom indietro" alla pagina (ctrl sinisto+ rotella mouse) ad una certa dimensione si vede mentre alle altre no. Allora dipende dalla nostra risoluzione :D

• MOne MOne 27 Marzo 2014

voilà, trovato l'errore. ora funziona anche dopo aver zoomato. Se non vi funziona subito magari aggiornate la pagina.

• gi gi 27 Marzo 2014

👍

• Giacigli Giacigli 27 Marzo 2014

MOne ma quanto sei efficente!?

• WuMing WuMing 27 Marzo 2014

Funziona! Ottimo lavoro! ;)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Sviluppo sito