GM trasloca - primo step

gi gi

12 Ottobre 2008

Cari amici,
e' da tempo che una delle cose piu' urgenti della lista "da fare" e' cambiare server.

Ci sono tanti motivi per farlo: piu' sicurezza, piu' performance, piu' stabilita', nuove possibilita' offerte da nuovo software, sono alcuni dei motivi principali.

Oggi abbiamo fatto, finalmente, il primo step: ordinato l'acquisto di un server dedicato che ospiti il nostro bimbo, che ormai e' cresciuto un po' troppo per stare dove sta ora.

La macchina dovrebbe essere pronta prima della fine di ottobre, dopodiche' comincera' lo step due, quello del trasloco di dati e procedure (e ci sara' da ridere...) :)

Vi terro' informati, a presto

Risposte

• joy joy 12 Ottobre 2008

Certo che tu non ti annoi mai,trovi sempre delle migliorie da apportare al sito.Non mi resta che augurarti buon lavoro:):(

• Piggo Piggo 13 Ottobre 2008

Il doversi trasferire su altro server, ne sono convinto, è dovuto principalmente alle esondanti recensioni di Grog ;) che hanno riempito ogni spazio disponibile....
    Propongo l'istituzione di un balzello di poche migliaia di euro :) da versare a GM dagli autori sconcennatamente prolissi e facondi ;) ;) ;)

• gi gi 13 Ottobre 2008

@joy : davvero la noia non so cosa sia, da almeno 15 anni, e un po' mi manca :)

@piggo : hai ragione, adesso preparo la fattura, cosi' verso l'anticipo per la sede di GM! :) :) :)

• *utente bannato* 13 Ottobre 2008

il link per i bookmark messo lì sta proprio tra le *****, appena sopra il link home che io uso spesso: non si potrebbe mettere a destra???

• coste66 coste66 13 Ottobre 2008

concordo

• bicio bicio 13 Ottobre 2008

anch'io :)

• gi gi 14 Ottobre 2008

ok lo sposto :)

• sangerronelmondo sangerronelmondo 15 Ottobre 2008

sempre al lavoro!!!!
    è cosi che ti voglio caro gigione :)

• gi gi 15 Ottobre 2008

e non m'annoio, io no che non m'annoio non m'annoio... ;)

• sangerronelmondo sangerronelmondo 15 Ottobre 2008

e si che sei esaurito, esaurito ..... :)

• gi gi 15 Ottobre 2008

:) :) :) un bel po' !!!! :) :)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Sviluppo sito