Notifiche

gi gi

8 Ottobre 2012

Buongiorno a tutti :)

Dovremmo essere arrivati in fondo al problema delle notifiche (speriamo! :) )

Adesso, quando viene attivato un commento, viene notificato l'autore della recensione e tutti quelli che hanno commentato la recensione sino a quel momento (una sola notifica se si sono inseriti piu' commenti).

Stesso ragionamento per il forum con post e risposte.
Se notate qualche malfunzionamento, potete segnalarlo in coda a questo post, grazie a tutti!

Risposte

  • Rolando Rolando 8 Ottobre 2012

    adesso mi funzionano
    ps gi mi rispondi appena puoi ai due post precedenti?

  • gi gi 8 Ottobre 2012

    hai ragione, scusa mi son perso qualche pezzo, rivo :)

  • carolingio carolingio 8 Ottobre 2012

    troppa grassia santantonio :) :)

    adesso mi arrivano due notifiche per lo stesso commento: una per segnalarmi "il tuo commento è stato attivato", l'altra per segnalare che "carolingio" è intervenuto nella discussione a cui sto partecipando... :trink1:

    mi faccio una Chimay :trink1: :)
    aaaahhhhhhhh... che bona! (mejo massa che gnente comunque :) )

  • airmat airmat 12 Ottobre 2012

    Si potrebbe mettere un numero di riferimento recensione/topic della lavagna nella mail che arriva? in modo che mi trovi ad esempio 7 notifiche nella posta elettronica: 5 come commenti alla mia recensione, 2 come risposte ad un argomento nel quale ho postato... ma alla fine è sufficiente che io apra solo 2 nuove finestre... con un notevole risparmio di tempo ed energie... nonchè di energia elettrica e quindi minori emissioni di CO2 in atmosfera... dai... la richiesta è logica, l'ultimo commento un po' meno :D

  • gi gi 12 Ottobre 2012

    mumble... le notifiche "digest" e' un problema temo insormontabile.. ma si possono identificare le notifiche, quello si' ... tipo "tizio ha commentato la tua recensione al locale xxx del yy/yy/yyyy"

  • airmat airmat 12 Ottobre 2012

    Proprio così: prima nella mail di notifica c'era il link con alla fine il numero della pagina della recensione... poi negli ultimi tempi arrivava la stessa mail ma nell'url c'era il n° della pagina recensione e quello relativo al commento... se non erro

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Sviluppo sito