archivio non-ristoranti

gi gi

4 Agosto 2008

Ciao a tutti (a tutti quei pochissimi che sono ancora a casa)
Sull'onda della recensione alla sagra fatta da grog, e considerando quanti eventi estivi ci sono in giro, pensavo che potrebbe essere utile attivare un archivio, separato dai "dove mangiare" e "dove comprare", in cui segnalare con una sorta di recensione anche le sagre, le feste di piazza, ma anche i luoghi che val la pena di visitare (un castello, un bel posto in collina, un parco).

Magari potrebbe essere utile, cosa ne pensate?
E se vi piace l'idea, come chiamiamo la sezione?

Risposte

• Alighieri 4 Agosto 2008

Ciao Gi, sono uno dei pochi rimasti a casa...
    La tua idea è molto buona, secondo me un nome adatto alla rubrica potrebbe essere "NON SOLO CIBO": che ne pensi? Fammi sapere, a presto

• corpicino corpicino 4 Agosto 2008

mi sembra un'ottima idea.....e anche il nome proposto da Alighieri mi sembra azzeccato......io stacco la spina venerdi che ne dici caro Gi di un'aperitivo al Moreali????...stavolta pero'offro io!!!!

• bicio bicio 4 Agosto 2008

ottima idea e e anche il nome proposto da Alighieri, che nn conosco.

Caro corpicino, posso aggregarmi all'aperitivo? naturalmente con tal richiesta difficilmente dirai di nò; anzi, per dimostrarti ancor di più la mia olimpionica tirchieria, possiamo farlo in tosteria? così spendo meno per il viaggio?
    Naturalmente sto scherzando

• bicio bicio 4 Agosto 2008

gi, ho già in mente un posto da proporre per una giornata di relax nelle colline veronesi, raggiungibile da Modena in un'ora e mezzo, appena sei pronto lo propongo anche, se possibile, con il nome del sito.

Certo carissimo che ti puoi aggregare...e se al gran capo va bene andiamo pure in Tosteria...per me va benissimo!!!!

• priscilla 4 Agosto 2008

Sempre e solo uomini... mah!

Chi l'ha detto che e' per soli uomini???..avanti c'e' posto....poi te cara prisci come potremmo nn volerti???:-)

E ma qui non c'è nessun invito! Non mi piace fare l'infiltrata..... ;)

• Kava5150 Kava5150 4 Agosto 2008

Azz vengo anche io allora! :) :)

x Piscilla..guarda che nn c'e' bisogno di inviti ufficiali...si convoca aperitivo chi si vuole aggregare e' ben accetto.....avanti c'e posto.
    x kava..benissimo ti aspettiamo...

Ma noi signorine amiano essere desiderate.... hihiihihi!
    Allora dimmi Tesorino: dove, come e quando? ;) :)

Lo so benissimo ....hi..hi...allora sentiamo il grande capo...o al Moreali o alla tosteria a Bomborto verso le 19.....appena so' qualcosa lo scrivo qua.

• gi gi 4 Agosto 2008

per me no problem, posso venire anche in tosteria senza problemi, fate voi :)

• gi gi 4 Agosto 2008

@alighieri, corpicino, bicio: secondo me puo' andare benissimo come nome, a meno che non ci sia qualcosa che stia "in linea" con i 3 elementi di menu (dove mangiare, dove comprare, dove dormire).
    Io ho provato a pensarci un po' ma non mi e' venuto in mente niente di geniale, ma nemmeno niente di furbo, ma nemmeno niente di medio,,, nulla :)

Ma quando?

Allora va bene venerdi sera alla tosteria dalle 18.45 in poi???....bicio mi raccomando a te organizzazione...eh..eh..

E venerdì sera sia! :)

Ho qualche altra proposta, per restare in linea con gli altri 3 elementi del menù: "DOVE SOSTARE", "DOVE VAGABONDARE", "DOVE DISTRARSI", "DOVE RILASSARSI". Che ne dici, Gi, che qualcosa che ti ispira?

Scusa, volevo scrivere "C'è qualcosa che ti ispira?"

• barbe barbe 4 Agosto 2008

Curiosando...

• Piggo Piggo 4 Agosto 2008

Che il demonio vi fulmini!, Fate apposta a scegliere i giorni in cui sono di guardia?
    :) :) :)

• Borto Borto 4 Agosto 2008

Visto che le indicazioni da inserire possono essere di diverso genere potrebbe essere sufficente inserire un bel "Dove ......." , ma potrebe aumentare il lavoro per i moderatori che dovranno controllare che non si degeneri :) ;).
    Buone vacanze a tutti

• orsa77 orsa77 5 Agosto 2008

io ho pensato E..state in giro o E..state in festa

• corpicino corpicino 5 Agosto 2008

XPiggo secondo me sei te che cambi i turni apposta...ah..ah....va bene prenderemo una boccia di Bisol e qualche stuzzichino e te lo portiamo al lavoro...cosi riesci a alleviare la calura...hi..hi..

• joy joy 5 Agosto 2008

Proporrei Gi.Ma.
    abbreviazione girovagando e mangiando,o qualcosa del genere

• LuVe LuVe 7 Agosto 2008

Nel caso si potrebbero recensire anche i ristoranti aperti nelle varie feste dell'unità...che ne dite?

• rccgpl 8 Agosto 2008

Ma recensioni del genere non possono essere fatte in "News, Fiere ed Eventi"?
    Come novità piuttosto potresti creare l'angolo dell'invito! :)

• GROG GROG 9 Agosto 2008

Beh, ci provo anch'io.... bella idea comunque.
    MANGIARE CON GLI OCCHI
    CIBARE LA MENTE
    CULINARTE
    ABBEVERARE IL SAPERE
    ZIGZAGANDO PER IL BEL PAESE
    OLTRE LA TAVOLA

• rccgpl 10 Agosto 2008

Che ne dite di

L'ATTIMO FUGGENTE
    oppure
    LA SAGRAinFAMIGLIA
    Ciao :)