VINO

GROG GROG

1 Agosto 2008

Pensavo...., tranquilli, la prossima settimana sono in ferie in un posto dove non c'è rete, quindi sparisco per un po' e non vi rompo più le ba**e. Siccome qui si parla soprattutto di mangiare e poco di bere, perchè non si fa una sezione dedicata al vino? Ma in questi termini, noi continuiamo a recensire come abbiamo sempre fatto e quelli che si intendono di vino, appunto in questa sezione, descrivono le caratteristiche dei vini che noi abbiamo bevuto, commentando a ragion veduta i pregi e difetti, se abbiamo azzeccato l'abbinamento, se potevamo scegliere un vino diverso. Non so se mi sono spiegato.... Noi mangiamo e beviamo, ma beviamo bene o a casaccio?
Un buon abbinamento cibo-vino è basilare.

Risposte

• gi gi 2 Agosto 2008

prendo nota anche di questa, grazie grog!

Si potrebbe aprire una cosa tipo la lavagna, pero' dedicata al bere, non sarebbe cosi' complicato... solo da pensare a come strutturare le sezioni e gli eventuali collegamenti alle recensioni (come potrebbe essere anche per le foto, una galleria "autogestita", con collegamenti alle recensioni)... mumble mumble mumble....

• Alighieri 3 Agosto 2008

Bravissimo Grog, ottima idea. Lo avevo pensato anch'io, ad essere sincero, e tu mi hai anticipato! Spero che si possa davvero realizzare.

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Sviluppo sito