apice nel titolo '

Erthule Erthule

3 Febbraio 2010

Inserendo un nuovo post mi ha dato l'errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' at line 3

Immagino manchi una quotatura degli apici singoli nella query di inserimento.

Risposte

• Erthule Erthule 3 Febbraio 2010

Notare che per farlo scrivere nel titolo di questo post l'ho scritto due volte, ossia lo quotato io in fase di inserimento.

• GROG GROG 3 Febbraio 2010

Scusa Erthule, visto che sei così preciso, spero che questo sia un errore di battitura: "ossia lo quotato io..." :) :) :)

Attento che quando inserisci nel titolo un apostrofo o un accento fatto con il tasto dell'apostrofo ('), per evitare l'errore di syntax, devi mettere prima dell'apostrofo la barra, ma non ricordo quale delle due, ad ogni modo le provi.....

Accidenti alle faccine, cribbio, volevo scrivere questo ' , spero si capisca.

• Erthule Erthule 3 Febbraio 2010

:P azz... e meno male che di solito rileggo quello che scrivo. A volte mi capita di perdere una H scrivendo velocemente, ma da l'ho a lo è veramente grossol'ano (<-- questo è voluto)

Te la ricordi quella vecchissima barzelletta? quella dove si proponeva di sostituire la desinenza ano con ****.....spassosissima...

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Sviluppo sito