Locale motociclisti vicino modena

WuMing WuMing

19 Dicembre 2012

Segnalo questo locale dove sono andato a sentire un'amica suonare dal vivo. Servono solo birre alla spina e alcolici vari (è un club-associzione di motociclisti non un vero e proprio bar/pub, ma è posizionato sopra al ristorante Flamingo ed ho notato un paio di menu del ristorante dentro a questo locale.

NOME: "Devil's Area-Bikers Corner"

DESCRIZIONE (da Facebook): "Locale dedicato ai Bikers e ai loro amici (ricordiamo che lo scooter non è una moto) Aperto tutti i venerdì sera dalle ore 21:00 e la domenica dalle ore 19:00 TESSERA OBBLIGATORIA (5 euro) "

INDIRZZO: via emilia est 1193, 41018 San Cesario sul Panaro

MAIL: dffd24modena@libero.it

Tel: 346-7270524

ATTENZIONE: TESSERA OBBLIGATORIA (5 euro) per entrare. (si può fare sul momento in pochi minuti.

PAGINA FACEBOOK/SITO:https://www.facebook.com/DevilsAreaBikersCorner

Risposte

• carolingio carolingio 19 Dicembre 2012
  • dyna dyna 20 Dicembre 2012

... e' un circolo solo x motociclisti harleysti o simili .... aperto al 'pubblico' solo al venerdi' sera.

• dyna dyna 20 Dicembre 2012

...il 21 dicembre festa tatoo ....

• WuMing WuMing 21 Dicembre 2012

ma dai! non sapevo che fosse aperto al pubblico solo il venerdi. Infatti sono andato venerdi che suonavano degli amici. Mi è piaciuto come posto :)

• carolingio carolingio 21 Dicembre 2012

Scusate... va ben che oggi ghè la fine del mondo :) , ma... l'avevi già scritto tu WuMing che è "aperto tutti i venerdì sera dalle ore 21:00 e la domenica dalle ore 19:00 TESSERA OBBLIGATORIA (5 euro)"... 🤣 🤣

• dyna dyna 21 Dicembre 2012

:-) son stordita pure io ! ....quello che volevo dire( e che aveva gia' scritto wuming) e' che il venerdi' e' la serata piu' carina e aperta al pubblico ...la domenica e' cmq aperto ma se si deve scegliere e' meglio il venerdi' ...
    stasera ci saranno 5 tatuatori che lavoreranno in diretta con tanta musica dal vivo.
    I Black devils sono un gruppo di motociclisti Mc .

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Segnalazioni locali