divano

sabriross

4 Novembre 2009

vando,causa trasloco, divano "infinity",marca fox,con penisola staccata.L.225, 3 posti,con piedi in wenge',usato pochissimo,completamente sfoderabile ed e' fornito di due rivestimenti,quello primavera-estate in cotone bianco cat.G,quello autunno-inverno in tessuto grigio cat.E Entrambi si lavano in lavatrice ad acqua.Struttura in massello di legno con molleggio a cinghie elastiche,acquistato presso IL DADO ARREDAMENTI DI MODENA per un valore totale di €2.600,00
Chi fosse interessato mi faccia sapere tramite messaggeria interna.
Nel mio nuovo appartamento o entrava lui oppure io: ho scelto di essere io!
ciao a tutti

Risposte

• Funghetta 4 Novembre 2009

MUAHAHAHAHHAHHAHA...ma dove ti trasferisci???????

• sabriross 4 Novembre 2009

@funghetta : il nuovo appartamento e' grande quanto una mattonella dell'attuale..dovro' cercare di vendere/regalare/e/o tenere in garage meta' del mio arredamento attuale una DISFATTA DI CAPORETTO .....a Colombaro comunque
    bes

• Funghetta 4 Novembre 2009

Be' caramia...se vieni a Colombaro non hai piu scuse...il caffe dalla Monny ci scappa...ha il bar una mia cara amica li...e ci sono sempre.....e ti trovi pure la miglior pizzeria d'asporto della zona,......ottima scelta!!!!!!!!!

• candy candy 4 Novembre 2009

Il divano non posso comprarlo, perche' quando lo cambiero' dovro' prenderne uno orrendo e messo male, in modo da non arrabbiarmi con il gatto che lo deturpa :)
    Pero' ti faccio tanti auguri per il trasloco, e che la nuova dimora ti porti un sacco di belle cose :)

ps : se hai altra roba da smaltire .. metti gli annunci, non si sa mai :)

• sabriross 5 Novembre 2009

@candy...sei sempre un angelo ...senti se vuoi far cambio ti do divano+figlio(bello e grande) e io mi prendo il gatto! ci stai ???
    @funghetta: non dirmi che abiti a Colombaro..vengo abbastanza spesso a fare qualche acquisto...vedi tex che pero' ora chiude...ed anche al bar..vado al mystic..chi e' la monny??

• candy candy 5 Novembre 2009

:) :) :)

• Funghetta 5 Novembre 2009

Sabriiii...io sono di Levizzano e nel venire a Modena tutte le mattine mi fermo dalla Monny...ha il bar sport di fianco al tabacchino e di fronte al ristorante...... :)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Mercatino