tortellini

coste66 coste66

20 Marzo 2012

E' appena uscito un cliente che mi ha lasciato li tutti i tortellini dicendomi che erano inmangiabili.

Bella li raga, non si finisce mai di imparare e non bisogna mai pensare di essere arrivati...quelle poche certezze che hai nella vita possono sparire in un sol colpo.

Risposte

• airmat airmat 20 Marzo 2012

bhe... non crederai di essere l'unico al mondo a fare qualcosa che piace a tutti?!?!?! ๐Ÿคญ

Scherzi a parte ti ha detto se era il ripieno, la pasta, il brodo o era il piatto? ๐Ÿ˜‚

• bicio bicio 20 Marzo 2012

ed il resto come ha detto che era?

• coste66 coste66 20 Marzo 2012

la sensazione che ho avuto è quella di un cliente a cui non è piaciuta la specialità, il cliente non era di Modena.
    Il tortellino l'ho assaggiato e a parte una leggera punta di sapidità superiore al normale, tutto mi è sembrato nella norma, non certo inmangiabile.
    Vabbuò... ๐Ÿค”

• Jimi Hendrix Jimi Hendrix 21 Marzo 2012

Allora era il cliente quello "strano", non i tortellini.. vabbè, a qualcuno, su questo pianeta, non piacciono. Non ci perdere il sonno, Coste, continua imperterrito! ๐ŸŽธ

• gi gi 21 Marzo 2012

certo che poteva dire che non gli piacevano in tanti modi... ma proprio immangiabili? ... cmq se ti puo' consolare ho un archivio di mail di insulti vari... :)

• airmat airmat 21 Marzo 2012

e li tieni da riguardare nei momenti difficili? ๐Ÿ˜†

• gi gi 21 Marzo 2012

le guardo il meno possibile ;)

• pappapappa pappapappa 21 Marzo 2012

Coste se vuoi ne passo a prendere un kilo poi ti faccio sapere il mio parere ๐Ÿคญ

Non si può piacere a tutti ...ed è meglio così!!!

• johnnybazoo johnnybazoo 22 Marzo 2012

dom66
    io sarei andato dal cliente con il vassoio dei tortellini per fargli scegliere personalmente quelli più diversi, così forse era contento

io non ho mai sentito i tortellini di tua moglie/madre, ma in tutti i casi la differenza da quelli industriali e quelli artigianali è ancora molto ampia e si percepisce chiaramente,ammesso che uno sappia di cosa stà parlando

ma il cliente li aveva anche assaggiati o solo guardati?

• DennyCrane 24 Marzo 2012

Ieri sera non li ho mangiati, ma il Signore di fianco a me li ha aspirati a mò di turbina. :D

• carolingio carolingio 24 Marzo 2012

A noi è bastata una sola volta di tortellini e tortelloni, per dire che lì dal Coste si mangiano da DIO...
    Se poi anche tu Denny confermi che c'era il SIGNORE in fianco a te... e che ha aspirato tipo turbina... ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿฆค

• Nightflyer Nightflyer 28 Marzo 2012

Se ti rincuora Coste ho delle colleghe che sostengono che i tortellini in brodo fanno schifo a prescindere, secondo loro il brodo serve solo a cuocerli poi va buttato, i tortellini sono pastasciutta e si mangiano solo alla panna o al ragù, oppure come fa una di loro (visto con i miei occhi) con un filo d'olio rigorosamente della Puglia (gli altri fanno schifo)..... ๐Ÿคฃ

• coste66 coste66 28 Marzo 2012

togliamo il permesso di soggiorno! :-)

• palatodelicato 31 Ottobre 2017

Mi piacerebbe conoscere la vostra ricetta degli ingredienti che mettete nel pesto per tortellini....premetto che quello che faccio,รจ tritato grossolanamente,per sentire meglio il sapore...... e mangiati cotti,rigorosamente in brodo....รจ la loro morte!Ciao

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a La parola ai ristoratori