tortellini
20 Marzo 2012
E' appena uscito un cliente che mi ha lasciato li tutti i tortellini dicendomi che erano inmangiabili.
Bella li raga, non si finisce mai di imparare e non bisogna mai pensare di essere arrivati...quelle poche certezze che hai nella vita possono sparire in un sol colpo.
Accedi per rispondere a questo post.
Risposte
bhe... non crederai di essere l'unico al mondo a fare qualcosa che piace a tutti?!?!?! ๐คญ
Scherzi a parte ti ha detto se era il ripieno, la pasta, il brodo o era il piatto? ๐
ed il resto come ha detto che era?
la sensazione che ho avuto è quella di un cliente a cui non è piaciuta la specialità, il cliente non era di Modena.
Il tortellino l'ho assaggiato e a parte una leggera punta di sapidità superiore al normale, tutto mi è sembrato nella norma, non certo inmangiabile.
Vabbuò... ๐ค
Allora era il cliente quello "strano", non i tortellini.. vabbè, a qualcuno, su questo pianeta, non piacciono. Non ci perdere il sonno, Coste, continua imperterrito! ๐ธ
certo che poteva dire che non gli piacevano in tanti modi... ma proprio immangiabili? ... cmq se ti puo' consolare ho un archivio di mail di insulti vari... :)
e li tieni da riguardare nei momenti difficili? ๐
le guardo il meno possibile ;)
Coste se vuoi ne passo a prendere un kilo poi ti faccio sapere il mio parere ๐คญ
Non si può piacere a tutti ...ed è meglio così!!!
dom66
io sarei andato dal cliente con il vassoio dei tortellini per fargli scegliere personalmente quelli più diversi, così forse era contento
io non ho mai sentito i tortellini di tua moglie/madre, ma in tutti i casi la differenza da quelli industriali e quelli artigianali è ancora molto ampia e si percepisce chiaramente,ammesso che uno sappia di cosa stà parlando
ma il cliente li aveva anche assaggiati o solo guardati?
Ieri sera non li ho mangiati, ma il Signore di fianco a me li ha aspirati a mò di turbina. :D
A noi è bastata una sola volta di tortellini e tortelloni, per dire che lì dal Coste si mangiano da DIO...
Se poi anche tu Denny confermi che c'era il SIGNORE in fianco a te... e che ha aspirato tipo turbina... ๐ ๐ฆค
Se ti rincuora Coste ho delle colleghe che sostengono che i tortellini in brodo fanno schifo a prescindere, secondo loro il brodo serve solo a cuocerli poi va buttato, i tortellini sono pastasciutta e si mangiano solo alla panna o al ragù, oppure come fa una di loro (visto con i miei occhi) con un filo d'olio rigorosamente della Puglia (gli altri fanno schifo)..... ๐คฃ
togliamo il permesso di soggiorno! :-)
Mi piacerebbe conoscere la vostra ricetta degli ingredienti che mettete nel pesto per tortellini....premetto che quello che faccio,รจ tritato grossolanamente,per sentire meglio il sapore...... e mangiati cotti,rigorosamente in brodo....รจ la loro morte!Ciao