ROMA e Trastevere

erikacarpi erikacarpi

12 Settembre 2012

Ciao Giemmini :)
per guarire dalla crisi per il ritorno dalle ferie ho deciso di andare qualche giorno a Roma!!!
Alloggerò a Trastevere per la precisione :)
Avete qualche consiglio recente su ristorantini&co?
ho visto che c'è un post di qualche tempo fa ma vorrei aggiornamenti se ce ne sono :)

grassssssssssie

Risposte

  • gi gi 12 Settembre 2012

    non e' propriamente a trastevere (nemmeno lontanissimo pero'), ma io ho in lista da sempre il cavalier gino http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=1899

  • testapelata testapelata 12 Settembre 2012

    fatti due metri in piu' ma non perderti questo posticino:
    PERILLI A TESTACCIO (zona ex-mattatoio)

    Via Marmorata, 39
    Roma
    065742415
    👏

  • gi gi 12 Settembre 2012

    bravo testa, aggiunto al database :) http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=9457

  • airmat airmat 12 Settembre 2012

    Tulipano Nero http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=9459 proprio a Trastevere, fettuccine della casa con funghi e non so quant'altro... strepitose. Facevano anche senza glutine ma vedo che non è più nell'elenco dell'AIC

  • erikacarpi erikacarpi 12 Settembre 2012

    segno tutto :)
    Il Cavalier Gino era già fra le cose "assolutamente da provare"!
    Ho già fame 🏆

  • tata tata 20 Settembre 2012

    MEO PATACCA...mooolto caratteristico...e comunque appena di la' dal ponte al quartiere ebraico..e poi da SORA LELLA...la domenica pero' e' chiuso..poi a chi piace il baccala' fritto c'e' "FAMME DU FILETTI" ...buona vacanza....

  • epicuro epicuro 12 Novembre 2012

    Ciao Erika,
    non centra molto con trastevere perché si trova in zona Prati in via Borgo Pio, ma devo caldamente consigliarti Ristochicco.
    Alexander ti consiglierà per il meglio e Roberto te lo cucinerà per l'eccelso!!
    Buen camino! ☀️

  • Zep 14 Gennaio 2013

    Saluto tutti,
    durante un fine settimana a Roma sono stato a: "La vecchia Roma", "Taverna del Corso" e "da Loreto", tutti locali consigliati sul sito, ringrazio quanti li hanno segnalati / commentati; cibo ambiente e conti li ho trovati in linea con quanto scritto sul sito.
    Alloggiavo dalle parti di via della Magliana e, su indicazione del personale del'albergo, sono andato 2 sere "Da Egea" un casale al 870 di via della Magliana, non conosco la cucina romana e non esprimo giudizi; ritengo il locale in linea con i precedenti e dovessi ripassare penso che ci tornerei.
    All'andata abbiamo fatto pausa pranzo "da Siro", che ho trovato come viene descritto sul sito, penso che per un viaggio ad Assisi meriti una (piccola) deviazione.
    Al ritorno, la bella giornata ci ha invogliati a fare una deviazione a "le Balze" abbiamo pranzato alla "Locanda Marisa" (all' 84 di via Nuova)anche qui ci siamo trovati bene.
    Mi scuso per essere prolisso, ringrazio ancora per la condivisione delle informazioni e saluto di nuovo.

  • Reginalulu Reginalulu 14 Gennaio 2013

    Ciao zep e benvenuto su gm! :)
    Siamo molto felici che le informaizoni siano state utili :)
    Se vuoi e hai i dati necessari puoi scrivere anche un paio di recensioni dei posti visitati così arricchisci ancora il nostro database :)

  • lo zio lo zio 14 Gennaio 2013

    Sono appena tornato ho fatto Capodanno a Roma , confermo Cav Gino , Aristocampo Trastevere, il Moro sempre Trastevere e Spago al Parlamento vedi cmq mi rece Dimenticavo un ottimo caffè in Piazza Eustachio di fianco al Pantheon ;)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a In vacanza