Caffè - Grog

GROG GROG

1 Dicembre 2009

L'amore è come un caffè senza zucchero....
.....alla fine ti resta solo l'amaro in bocca.

Risposte

• golosona golosona 1 Dicembre 2009

Scusami ma su questo non sono d'accordo. L'amore non ti lascia mai l'amaro in bocca; ogni storia, anche se terminata, ti lascia qualcosa di bello dentro!

• Reginalulu Reginalulu 1 Dicembre 2009

Ma molte persone lo bevono così...
    Caro Grogghino, non si ama per essere riamati, si ama e basta.
    Se provi a pensare in questo modo riscoprirai il gusto del caffè....
    Ti abbraccio

• Frittella Frittella 1 Dicembre 2009

Lo zucchero però, non ti permette di sentire il vero sapore delle cose.
    Lo zucchero è un dolce artifizio per rendere all'apparenza semplice, ciò che in realtà, semplice non è...l'amore.

• GROG GROG 1 Dicembre 2009

io lo bevo con l'aspartame, quindi mi tiro fuori......mi è venuta così..... aspettate di avere la mia età e poi ne riparliamo.....

• Erthule Erthule 2 Dicembre 2009

Dopo vari anni di convivenza e/o matrimonio, dopo l'allargamento della famiglia con eventuali figli... il significato della parola amore diventa molto vago.

Per vivere felici con una famiglia, occorrono una quantità di variabili ben calibrate e la parola amore ne comprende solo una piccola parte.

• furzeina furzeina 2 Dicembre 2009

Una torrefazione a conduzione famigliare... :) :) :)

• Erthule Erthule 2 Dicembre 2009

Considerando che ha lo scopo di disidratare, la torrefazione mi suona come via per il divorzio.
    Forse meglio parlare di aromatizzare.

• Silli 6 Dicembre 2009

Grog...nooo, dai! :) snif...:( attendo presto una "variante" di questa :) la seconda riga del post di Reginablu coincide con il mio pensiero :)

Io ora lo bevo con un po' di zucchero :)(prima..tantooo! troppo!) due "sapori" contrastanti che si fondono insieme pur rimanendo definiti in un equilibrio perfetto...se lo zucchero non è eccessivo per me non "nasconde" il vero sapore del caffè, ma esalta il suo aroma :)
    Senza zucchero...mmm...nella sapiente tostatura non si percepisce "solo" l'amaro :) prova a...conoscere le varie sensazioni e vedrai che non è solo un gusto che prevale...non solo l'amaro...scoprirai molte altre fragranze e note piene ed armoniose tra loro...:) bè, se invece è una schifezza fatto di "fondi di caffè" il discorso cambia...è un pugno allo stomaco, vero? :) cavolata eh? scusami, devono essere i postumi di ieri sera :) :) :) perdonooooo

• Silli 6 Dicembre 2009

ohhh...altro che postumi!! pardon...Reginalulu...non Reginablu!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gustappunti