Amerigo

Patatone

14 Aprile 2009

Ciao a tutti,

domenica a pranzo io e il mio pard (Aureliano) saremo a pranzo da Amerigo a Savigno. Mi rendo conto che sia una trattoria molto cara e che il preavviso sia poco (d'altronde abbiamo deciso in questo momento) ma se qualcuno volesse unirsi come il grande damiani alla Locanda delle Grazie è assolutamente il benvenuto.

Av salut gabian

Risposte

• mizoguccini mizoguccini 14 Aprile 2009

Quasi quasi...

Entro quando devo dare una risposta definitiva?
    Ricordo inoltre che non dispongo di mezzi di locomozione autonomi.

• Patatone 14 Aprile 2009

Mizo, attendo risposta dalla trattoria sulla disponibilità del tavolo, nel caso ci sia puoi decidere con tutta la calma del mondo, non ho scadenze :-)

Il secondo, nonostante la qualità tra lo zero e l'uno cappelli delle nostre ferrovie non dovrebbe essere un problema. Possiamo recuperarti in stazione a Modena o a Bologna.

• Kava5150 Kava5150 15 Aprile 2009

Purtroppo sarò fuori terra felsinea, però mi permetto di consigliarvi un bel Bonzarone, per annaffiare le vostre pietanze ;)

• Patatone 15 Aprile 2009

Mi dispiace che tu non ci sia Kava, sarà per la prossima abbuffata! Grazie del consiglio sul vino, lo terremo presente, leggo che ha ottenuto i tre bicchieri nell'ultima (!!) edizione della guida vini Gambero-Slow food.

• damiani 16 Aprile 2009

Mannaggia Ale!...domenica sono in Liguria..porc..non potrò essere nella spedizione.. Sarei tornato volentieri in quel di Savigno...Allora visto che non ci sono la prossima la organizzo io a Rubbiara tra meno di un mesetto..tutti invitati naturalmente! Saluta Nicola e divertitevi

• Patatone 16 Aprile 2009

Aggiornamento:

@mizo: siamo stati invitati ad un evento nella bassa modenese domenica mattina, potrei avere qualche difficoltà a recuperarti in stazione. Potresti verificare l'eventuale presenza di un autobus che ti porti a Savigno, per il ritorno non ho nessun problema a riaccompagnarti in stazione.

@ damiani

Mi dispiace Jacopo, sarà per la prossima tappa, ciao!

• bicio bicio 16 Aprile 2009

evento nella bassa????? :(

Qualche inaugurazione?

Perchè la faccina triste bicio?:-) Non ho scritto di cosa si trattava perchè non mi pareva attinente con questo sito, in ogni caso vado a trovare un amico a Florarte a Bomporto.

• joy joy 16 Aprile 2009

:) :) :) Molto bella la location.....

Infatti ci vado proprio per questo motivo, non ho mai avuto il piacere di visitare Villa Cavazza. Se qualcuno di voi oltre alle lasagne e le tagliatelle amasse anche i fiori e passasse da quelle parti me lo faccia sapere!:-)

tutte le info su questo sito:

http://www.tuttintorno.org/

Sbagli patatone, in mezzo ai mangioni e ai bevoni ci sono anche quelli che amano lo sport, le gite, e anche i fiori, nel mio caso giardiniere a tempo perso. Sapevo della mostra a Villa Cavazza e ci sono stato, molto bella la Villa, quando parlavi "della bassa" pensavo da San Prospero in giù, Bomporto purtroppo, non fa parte della bassa.
    Mi sono chiesto: ma c'è qualche evento che non sò? ecco il motivo della faccina triste.
    Ciao e buon divertimento.

Non essendo modenese doc non ho un'idea precisa di dove inizi la bassa, se è sbagliato scusami.

Buon weekend anche a te

non sono modenese, ma importato.
    Però abitando nella bassa sono avantaggiato nella conoscenza dei confini :)
    ciao

• mizoguccini mizoguccini 17 Aprile 2009

Leggo solo ora... sarà per un'altra volta.

• Patatone 17 Aprile 2009

Ma dove abiti Mizo? Magari scrivimi in privato. Cerco una soluzione se possibile..

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri