Aperitivo di Natale

gi gi

10 Dicembre 2018

Ciao a tutti, si parlava in coda al post del palio https://www.gustamodena.it/lavagna.php?cod=6603#33614 di un aperitivo per scambiarci gli auguri, data e luogo da definire, orientativamente la settimana tra il 17 e il 21 :)

Facciamo Luppolo come l'anno scorso? Martedi? mercoledi? giovedi? proviamo a sondare le disponibilita' ?

grazie a tutti :)

Risposte

• Bina Bina 10 Dicembre 2018

Ciao everybody, io come dicevo ci sarei il 19 e il 20!

• Martora Martora 10 Dicembre 2018

Mi piacerebbe tanto poter venire a conoscervi finalmente dal vivo un po' tutti!
    Vi dirò nei prossimi giorni per la mia presenza, ma intanto decidete luogo e ora, così mi riesce più facile organizzarmi! :-)

• lukeforever lukeforever 10 Dicembre 2018

Per me martedì 18 o giovedì 20 andrebbero bene 🥂

• scanna scanna 11 Dicembre 2018

come negli anni precedenti temo che per me sarà difficile arrivare a Modena per l'aperitivo.
    Comunque aspetto di vedere la data e l'ora dell'appuntamento poi vedrò se mi sarà possibile essere della compagnia

• maurig maurig 11 Dicembre 2018

per me, come già detto, vanno bene tutti tranne il 20, comunque non è un problema in nessuna maniera

• golosona golosona 11 Dicembre 2018

Bravo gi! Per me e gattochiatto vanno bene tutte le sere della prossima settimana tranne lunedì e mercoledì.

• Reginalulu Reginalulu 11 Dicembre 2018

Ciao ragazzi, io, causa impegni figliari e vari, potrei solo martedi 18. Non voglio vincolarvi quindi decidete pure in serenità. E intanto Buone Feste a tutti! 🥂

• lo zio lo zio 11 Dicembre 2018

Nonostante impegni di lavoro sparo cmq una data 18 o 20 chissà mai ... anche per me decidete in serenità senza vincoli.... 🥂 🍷

• norby norby 11 Dicembre 2018

Finalmente un po’ di risposte alle mie richieste e raccolte dal,direttore!!! Dalle prime indicazioni mi sembra di capire che la data con più partecipanti sarebbe martedì 18 ( mi spiace x Bina) oppure il 20 (mancherebbe Maurig) cosa facciamo? Io sono a cena al Luppolo questo venerdì sera e posso prenotare il tavolo, ma aspettiamo fino a venerdì sera X vedere altre partecipazioni e scegliere?!?!?!? Aspetto vs. Ulteriori comunicazioni! E decideremo X la maggioranza. 🥂 👍

• PIPPI PIPPI 13 Dicembre 2018

io si mercoledi, che però è già stato bocciato. marte e giove mmmm non assicuro, almeno non fino alle 20
    scegliete pure poi mi adeguo, al massimo passo per un saluto

• tata tata 14 Dicembre 2018

Noi va bene tutto. ..

• norby norby 16 Dicembre 2018

Allora facciamo per martedì 20 ore 17 presso il Luppolo e l’uva !oggi confermo la prenotazione,fate il passaparola e cerchiamo di essere numerosi!!!
    E Auguri a chi non potrà più esserci! 🥂 😛 🏆

• norby norby 16 Dicembre 2018

Scusate: ore 19 !,,

• gi gi 16 Dicembre 2018

martedi 18 giusto? :) ci sono 🥂 e quest'anno abbiamo fatto i calendari....con anche i giorni ! ;) ;)

• PIPPI PIPPI 16 Dicembre 2018

io passo a salutare alle 20, mi sa che prima martedi non riesco....

• dyna dyna 16 Dicembre 2018

io faccio il possibile !!!!!

• Bina Bina 18 Dicembre 2018

Ragazzi faccio qui tantissimi auguri di buone feste a tutti quanti!! Questa sera non ci potrò essere ma brinderò con voi virtualmente dal lavoro 🥂 🥂 🥂

• gi gi 20 Dicembre 2018

grazie a tutti i partecipanti, e' stato molto bello come sempre :) :) 🥂 🥂
    mi dispiace che son dovuto scappare cosi presto... un periodaccio veramente infame....

mi sono rimasti ancora dei calendari, mi farebbe piacere poterveli consegnare (che quest'anno ci abbiamo messo addirittura i giorni ;) ) ... chi non c'era o chi e' rimasto senza, li ho qui in ufficio ... se mi fate uno squillo quando siete in giro ....

• Betty1 Betty1 21 Dicembre 2018

Buon Natale a tutti!!
    Quest'anno non sono riuscita a passare!🥂🍾🎄🎄🎄🎁🎁🎁

• PIPPI PIPPI 21 Dicembre 2018

molto bello il calendario! mi dispiace gi ... ho fatto appena in tempo a salutarti...

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri