palio 2018/2018

tata tata

16 Ottobre 2018

apertura palio 2018/2019... ragazzi inserite i ristoranti che si vuole visitare.. non c'e' un piatto preciso, se non erro si valuta il locale nel complesso...si potrebbe definire il miglior locale del2019.. es aperto a ristoranti trattorie osterie ecc...p.s. tipologia modificabile in qualsiasi momento...Dai ca tacam...

Risposte

• tata tata 16 Ottobre 2018

esempio : io conosco la montagna quindi : agriturismo : La pozza, la cervarola, casa giannino, Le sorgenti, ristoranti : ca' cerfogli, la valle montanara, il forte, la zita, il fugo d'oro,La gabriella, al poggio,la locanda romana, il riccio d'oro. Un po' piu' giu' la zucca felice, la tana di charly, osteria del garo',ustaria tre valli,santa chiara...eccetera... 🤤 🤤 🤤

• PIPPI PIPPI 20 Ottobre 2018

dopo un po' di pausa .....o ooh quest anno poi vengo eh !!! io che sono di modena ma amo l appennino .... inserisco la tagliatella di modena e confermo tutti o quasi quelli scelti da tata ... una garanzia . i primi 3 sarebbero tassativi per me ..... ci sarebbe anche la locanda di San Dalmazio . vedremo le date e spero di riuscire anche se mi auto escludo il sabato

• PIPPI PIPPI 23 Ottobre 2018

e se andassimo tutti insieme da Ermes????

• golosona golosona 21 Novembre 2018

A questo punto non rimane che trovarci per il consueto brindisi natalizio!

• Betty1 Betty1 30 Novembre 2018

Siamo a fine novembre, lo facciamo un brindisi natalizio?
    Chi lancia una data? :) :) 🍷

• tata tata 6 Dicembre 2018

mi sa che quest'anno sono tutti superimpegnati...betty cominciamo noi due?.. 🤭 🤭 🤭 👍 👍

• PIPPI PIPPI 6 Dicembre 2018

io voto per il 19 dicembre . mercoledì

• tata tata 6 Dicembre 2018

io ci sto....va bene ovunque...

• gi gi 6 Dicembre 2018

mercoledi 19 per me ok , ultimamente sono di stracorsissima ma ci sono :) facciamo un post dedicato? 🥂 🥂

• gi gi 6 Dicembre 2018

ho parlato troppo presto ;) per me sarebbe preferibile martedi / giovedi :) :)

• lukeforever lukeforever 7 Dicembre 2018

Martedì 18 o giovedì 20 potrei esserci pure io me!😊😊😊

• tata tata 7 Dicembre 2018

per me sono ok tutte e due

• Bina Bina 7 Dicembre 2018

Buongiorno! Io ci sarei mercoledì 19 e giovedì 20! 🥂

• maurig maurig 7 Dicembre 2018

a parte giovedì 20 che ho una cena, per quella settimana forse ce la posso fare, comunque meglio quello va bene per la maggioranza 🥂 🥂 🥂 🥂

• golosona golosona 7 Dicembre 2018

mercoledì 19 per me è impossibile, meglio martedì o giovedì

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri