Auguri di Natale 2015
16 Novembre 2015
Sì lo so già da me che dovrei essere l'ultima persona che dovrebbe lanciare proposta x gli auguri di natale di quest'anno, vista la mia ( data buca!) dell'anno scorso, ma visto e appurato che ancora nessuno qui ancora si muove e sapendo i vari impegni di tutti voi parto x tempo sondando a grandi linee data e luogo che possa andar bene.
Ultimamente si è andato al Luppolo e L'uva, e si è stato sempre bene, ma qualsiasi altro posto anche di nuova apertura è ben accetto, ora a voi le proposte sperando che siano tante, come tante le presenze me compreso! Che le danze abbiano inizio....
Accedi per rispondere a questo post.
Risposte
so che la prossima settimana apre un altro locale a Modena, del quale ho gia assaggiato in anteprima la birra in una fiera.... non mi dispiacerebbe
ottima idea :) io ci sono 🥂
Io ci sono e con l'occasione offro da bere per la mia seconda laurea magistrale che discuto il 1 dicembre ;) Dai dai, proponiamo un giorno?
la butto lì... mercoledì 16
Ottima idea, io e consorte ci saremo! Mercoledì 16 potrebbe andare bene, ma anche altre date purchè non di giovedì. Per il posto, scegliete voi :)
Io preferisco il 15 oppure il 17,al momento,ma se sara' il 16 mi adatto...se riesco,vengo.....
scusate, mi era sfuggito un impegno di lavoro, anche per me come per mongi il 16 è un po' faticoso, nel senso che arriverei molto tardi... sarebbe meglio, tra le tre date, il 15, naturalmente mi adatto anch'io :)
io mi adatto, mongi già da tempo aveva chiesto martedi o giovedi... buttate la data che preferite
lu ma altra laureaaaaaa 👏 👏 👏 👏
Ciaoooo... x noi durante la settimana va bene qualsiasi sera... e qualsiasi posto è ok... a presto.... ps.. brava Luisa!!! Complimenti !!!!
Grazie ragazze! Anche per me il 15 sarebbe ottimo! Vi rivedrò tutti con gioia ! :)
Il 15 va bene anche a me! :)
Bene come data direi che ci siamo il15 dicembre ha parecchi consensi, ora il locale. :)
il 15 potrei anche io, come locale Il luppolo e l'uva 'spacca di brutto' 🤘 🤘 🤘 e come orario facciamo le 19? dai... non potete fare aperitivo alle 21!!! ❌
😛
farei scegliere il locale a regina
Ed ecco Regina :) Se va bene a tutti io sarei per il Luppolo, come da tradizione, alle ore 19 di martedi 15 dicembre.
Potrebbe andare? Cosi facciamo anche un bannerino informativo ;)
👍 PRESENTE!!!
per me ok
ci sono ! :) 🥂 🥂
Dovrei riuscire a passare anche io mentre vado ad allenamento
ok
🍺 🍺 🍺 🍺 salvo imprevisti siamo in due...
Pure io :-) 🥂
bello il post!!! :) 👏
intendevo quello degli auguri con la bottiglia :trink1:
noi ok... ma arriviamo dopo il lavoro...qualcuno lo troviamo dopo le 20??? 😍
Io se riesco a passare vengo tra le 18 e le 19/19.30 al massimo poi devo fuggire
Per me ok! 👏 Ditemi l'orario che mi organizzo...
Ok allora martedì 15 dicembre dalle 19,00 in poi al luppolo e l'uva. 🍷
Alè!
Benone, ci sarò!!!:-) 🥂 🍷
butto una prima conta :)
lukeforever, airmat, pippi, tata e marco, betty1, mongi + 1, gattochiatto, golosona, wuming, frizio, reginalulu, gc, gi
avanti c'e' posto :) 🥂
rettifica: airmat assente giustificato... 😢
Buon Natale e buon aperitivo a tutti
chissà ??? se con il lavoro trovo uno spiraglio .... 🌟
Da che ora arrivate più o meno? per capire se riesco ad incrociare qualcuno al volo :D
io cerco di essere li qualche minuto prima delle 19 :) ce la fai ? :)
io spero di fare un salto dopo le 19.. per ora febbre! :(
direi di si, arrivo per le 19 e se riesco anche io qualche minuto prima... avrei allenamento alle 20 ed ho già detto che potrei ritardare un po' ;)
@pippi :( speriamo che passi subito la febbre..
@wuming andata ! 🥂
Pippi fatti una bomba di tachipirina 🤭 🤭 🤭
Arriverò nelle 19.30. Ok?
va benissimo :) ci siamo :)
Cari Amici, colgo l'occasione per anticipare i saluti e gli auguri che avrei potuto scambiare con Voi codesta sera in quanto "vorrei ma non posso", anche se......mai dire mai 🤔
anche io faccio gli auguri in quanto mi sarà impossibile partecipare
A tra poco.....
🥂
Arrivato adesso. Faccio una telefonata e guardo se c'è qualcuno
😠 😠 😠 😠 😠
grazie a tutti i partecipanti, e a quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto ! 🥂 🥂
auguri a tutti, volevo farmi una sorpresa da solo e vedere di arrivare all'improvviso, ovviamente tutto ha concorso a far si che ciò non fosse possibile. Peccato, sarà per un'altra volta
Auguri a tutti, spero di poter restare di più la prossima volta. :)