possibile incontro di primavera

tata tata

10 Gennaio 2015

Ciao a tutti, con alcuni compagni di combriccole gustose si era pensato di trovarci verso primavera a pranzo in montagna presso l'agriturismo LA POZZA di Montecreto. Propongo alcune date...domenica 29/03/2015 domenica 12/04/2015 domenica 19/04/2015.... piu' che altro per evitare feste o ponti / comunioni o cresime o matrimoni che di solito affollano la primavera... Si apre il post per ulteriori date... e per poter prenotare un po' per tempo... l'agriturismo non e' grandissimo ... Attendo le vostre idee........ciaooooo

Risposte

• joy joy 10 Gennaio 2015

Ah i famosi compagni di merende.... 🤭

• testapelata testapelata 10 Gennaio 2015

....sai che la data del 29 marzo non è così male ? ;)

• PIPPI PIPPI 10 Gennaio 2015

noooooo non posso mancare!!!! noi la penultima o l'ultima di marzo (ora non lo so) siamo a fare la settimana bianca....sigh. 😆 😆 non vorrete andare senza di me vero???

per il resto a noi va bene qualsiasi giorno

• tata tata 10 Gennaio 2015

Ok Pippi.. decidi quando fare la settimana bianca così ci organizziamo.. :yes 🤭 😂

be se facciamo in aprile sono libera di sicuro

• golosona golosona 11 Gennaio 2015

Mi unisco volentieri all'allegra brigata! Anch'io preferirei aprile... A presto :)

• PIPPI PIPPI 12 Gennaio 2015

poi in marzo potrebbe esserci neve.. e tata dopo glielo spieghi tu al mio consorte che siete andati alla pozza senza di noi 🤣 🤣

• johnnybazoo johnnybazoo 12 Gennaio 2015

ma sono già aperti a marzo/aprile?

• tata tata 13 Gennaio 2015

il 5 aprile e' Pasqua quindi propongo la domenica dopo ,il 12 aprile o il 19 aprile...se non c'e' neve la domenica a pranzo dovrebbe essere aperto.. prima di telefonare a Beppe, volevo avere una idea della data e del numero...

• testapelata testapelata 13 Gennaio 2015

cari amici vicini & lontani, diciamo che il 12 aprile per me è certamente NO, ma temo che anche il 19 dovrò "passare" ...... ma, mai dire mai ;)

• joy joy 13 Gennaio 2015

Per noi và bene il 12 , il 19, il 26, per due boccucce.....

• tata tata 13 Gennaio 2015

Testa prova per il 19 dai....e comunque noi siamo sempre disponibili per la pozza...ci sacrifichiamo anche più volte.. 🤣 🤤

• PIPPI PIPPI 13 Gennaio 2015

Per aprile prenoTa per due bocche e un pezzettino . 12 e 19 no problem surplus

@testa pelata lo so che non vieni per correre con la tua società ma se vieni con noi e ci segui noi in auto e tu a piedi anche solo l ultimo pezzo di strada tranquillo che vieni a pranzo bello stanco 🤣 e poi vuoi mettere la nostra compagnia ???

@golosonA andiamo su il sabato ceniamo a rovinella e pranziamo la doMenia a pozza

• golosona golosona 13 Gennaio 2015

Noi siamo in due e al momento va bene sia il 12 che il 19

@pippi: non ci allarghiamo troppo... 🤭 (ogni doppio senso è puramente casuale! ;) ), eh, a due abbuffate di fila non resisterei :-)

• norby norby 13 Gennaio 2015

Bella idea. X me è presto x confermare,ma direi di non avere al momento problemi di date., e se di domenica di posto!!!! 🥂

• PIPPI PIPPI 13 Gennaio 2015

assaggiatore e Luke ?? e Johnny bazoo? dai unitevi ....

• joy joy 16 Gennaio 2015

Qualcun'altro é interessato a partecipare? E' sufficiente avere la FAMONA ;)

• Assaggiatore Assaggiatore 16 Gennaio 2015

Chiedo scusa se non ho ancora confermato ... io e Signora ci saremo. 👍

• PIPPI PIPPI 16 Gennaio 2015

per ora 12 e mezzo, avanti altri

• tata tata 17 Gennaio 2015

allora noi quasi sicuramente in 4... direi che domani sento alla Pozza la loro disponibilita'...giusto???' 🏆 👏

• Betty1 Betty1 20 Gennaio 2015

Ciao, ho visto adesso di questa bella inziativa di cui avevamo parlato all'Ape di Natale!
    Il tempo passa in fretta!
    Aprile per me va benissimo, sia 12 che 19! Tra l'altro il 12 è il mio compleanno!!
    Per ora sono sicura di esserci io, poi si vedrà....
    ;) ;)

• maurig maurig 22 Gennaio 2015

al 99% verremmo volentieri anche io e Signora, ovviamente per la data non abbiamo preferenze
    Maurig

• joy joy 22 Gennaio 2015

'na bella squadra :-):-)

• tata tata 23 Gennaio 2015

...allora ragazzi... vista la meravigliosa squadretta e sentito chi di dovere il giorno migliore e domenica 19 aprile a pranzo.... cominciate a tenervi liberi e ad accumulare famona... 😆 👍 👍 🏆 😂 testa mi raccomando...avvisati per tempo ehh!!! Ps per chi non può... si può sempre replicare.. 🤣 🤣

• joy joy 24 Gennaio 2015

Mò me lo segno :-)

• Betty1 Betty1 24 Gennaio 2015

Anch'io me lo segno!!! 👏

• Assaggiatore Assaggiatore 24 Gennaio 2015

Fatto!

• PIPPI PIPPI 10 Febbraio 2015

è già il 19 aprile?? :trink1: :trink1:

• tata tata 14 Febbraio 2015

...speriamo che per aprile non ci sia tutta questa neve!!! 🤭 🤭 🤭

• Kava5150 Kava5150 22 Febbraio 2015

Da Beppe ci vado sempre molto volentieri. Chissà, se non ho casini potrei aggregarmi

• tata tata 23 Febbraio 2015

Dai kava, che passiamo una bella giornata..e poi qui si sta proprio bene... 👍 👍

• golosona golosona 23 Febbraio 2015

Siiii... io e Mauro ci saremo!!! 🏆

• tata tata 10 Marzo 2015

..la neve si sta sciogliendo.... 🤭 🤭

• joy joy 10 Marzo 2015

Meno male.... Allora ci prepariamo psicologicamente :)

• Kava5150 Kava5150 10 Marzo 2015

Secondo il meteo domenica a Sestola nevica...

• joy joy 10 Marzo 2015

Si va bè, però spero che per il 19 Aprile si sia sciolta ;)

• tata tata 23 Marzo 2015

..ok... piccolo resoconto sulle presenze...noi x4....

• maurig maurig 23 Marzo 2015

maurig e Signora

• joy joy 23 Marzo 2015

1+1=2 👍

• PIPPI PIPPI 23 Marzo 2015

2+mezzo

• Betty1 Betty1 25 Marzo 2015

1, da sola stavolta

• gattochiatto gattochiatto 25 Marzo 2015

noi in due. tata, possiamo salire sul tuo "corrierino" super?! :)

• gattochiatto gattochiatto 25 Marzo 2015

ops, sono golosona sulla pagina di Mauro, in ogni caso siamo in due!

• tata tata 27 Marzo 2015

per ora quota 14...

• joy joy 27 Marzo 2015

👏 👏

• PIPPI PIPPI 27 Marzo 2015

assaggiatore aveva detto che veniva...

• Assaggiatore Assaggiatore 27 Marzo 2015

Scusatemi tanto ma ho la Signora ferma ai box per un pit-stop. Nulla di grave ma un bel po' fastidioso si. Volevo vedere come progrediva la situazione. Al momento dovrei dire che non ci siamo.
    Mangiate in abbondanza anche per noi 🥂

• maurig maurig 28 Marzo 2015

in bocca al lupo per la Signora, ci saranno altre belle occasioni

• Betty1 Betty1 30 Marzo 2015

Ciao tata, anch'io chiedo asilo sul vostro corrierino... ☀️

• joy joy 2 Aprile 2015

Mancherebbero solo Norby e Kava per le conferme ;)

• norby norby 6 Aprile 2015

Ragazzi sono molto spiacente ma il,18 e 19 sono a Grosseto x motivi famigliari. Speravo proprio di reincontrare vecchi amici di GM, sarà x la prossima volta. Buon pranzo e bevete un bicchiere x me!! :( :( 😢

• Kava5150 Kava5150 6 Aprile 2015

Ciao a tutti.
    Sono spiacente anche io, ma quel giorno dovrò partecipare a un matrimonio.

• tata tata 7 Aprile 2015

per ora .. noi siamo diventati 6+2 joy +3 pippi +2 golosona + 2 maurig +1 Betty...per ora totale 16 Giusto????

• maurig maurig 7 Aprile 2015

noi confermiamo, aspettiamo solo di sapere l'orario

• tata tata 14 Aprile 2015

..alloora... per chi vuole fare gita completa ci troviamo o a casa nostra o in paese a Sestola la mattina.. giretto in paese sscioppinn per negozi ape per chi lo vuole..non sia mai che arriviamo assetati... e poi tutti insieme alla Pozza... per chi viene direttamente alla Pozza e sa la strada l'orario e' verso le 12,30...per chi viene al sabato e' a mia completa disposizione 🤭 🤭 🤣 😆

• joy joy 14 Aprile 2015

🤤 🤤 🤤

• gi gi 19 Aprile 2015

buon pranzo a tutti :) 🥂 🥂 🥂

• testapelata testapelata 19 Aprile 2015

BUON PRANZO ANCHE DA PARTE MIA 👍 sempre mancante 😢

• tata tata 19 Aprile 2015

Ciao ragazzi... eehh.. é stata una dura battaglia..ma non abbiamo lasciato decisamente nessun avanzo... 🤭 🤭 🤤

• golosona golosona 20 Aprile 2015

Un'autentica abbuffata di delizie, e una bellissima scoperta per me che non conoscevo il posto... io e Mauro siamo stati benissimo, anche grazie all'ottima compagnia... da rifare, ragazzi!!! :) Grazie a tutti!

• joy joy 23 Aprile 2015

Già si vocifera di un prossimo incontro, alcune voci proponevano il Cerro, altre la Tana di Charly..... 🤭

• Betty1 Betty1 23 Aprile 2015

Spero di poter venire la prof volta!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri