qualcuno volò sul nido del cRucolo <> proposta di cena in compagnia

testapelata testapelata

11 Ottobre 2014

la recentissima recensione di LEVO del ristorante AMICI DEL RIFUGIO CRUCOLO, ha scatenato una serie di richieste di organizzare una cena in compagnia assieme a PIPPI abbiamo ipotizzato di farla a novembre, magari di venerdì attendo interventi e consigli e ipotesi di partecipazione quindi butteremo giù una data e "chi c'è c'é e di chi non c'é si farà senza"

Risposte

• PIPPI PIPPI 11 Ottobre 2014

Io salvo inconvenienti ci sono, il venerdi va benissimo tranne il 14 per me (escludo anche il 31 ottobre che cè il ponte)

• PIPPI PIPPI 11 Ottobre 2014

butterei li il 21 e il 28

• tata tata 11 Ottobre 2014

Ok novembre di venerdi va bene locale é okkkk 👍

• norby norby 12 Ottobre 2014

Locale splendido! Farò di tutto x esserci, chiedo venia x la mia ultima scusa partecipazione,ma ho grossi problemi di tempo e di IPad che mi si blocca. Ritornerò!, ☀️

• golosona golosona 13 Ottobre 2014

Io cercherò di esserci, ne sarei contenta, preferirei il sabato come serata ma se la maggioranza preferisce il venerdì mi adeguo

• PIPPI PIPPI 13 Ottobre 2014

Io non ho problemi ma se è sabato mi porto tutta la famiglia

• golosona golosona 13 Ottobre 2014

Pippi, come ho scritto preferirei il sabato visto che al mattino lavoro, ma mi adeguo alla maggioranza; in ogni caso verrei con mio marito per cui puoi venire con la famiglia, perchè no, insieme in tanti ci si diverte ;) :)

• PIPPI PIPPI 14 Ottobre 2014

👍 👍

• testapelata testapelata 14 Ottobre 2014

quindi se prenotassi per venerdì 21 golosona verrebbe con coniuge e pippi da sola ? BENISSIMO ! confermato venerdì 21 ;) scherzi a parte, io il sabato e la domenica ho spesso impegni che non posso derogare e ci terrei a venire a cena con Voi.

• PIPPI PIPPI 15 Ottobre 2014

poi ci accorderemo .... se qualche modenese passa dalla fontana di rubiera dite qualcos, visto che io non ho il navigatore

• testapelata testapelata 15 Ottobre 2014

possiamo sempre darci appuntamento a Rubiera e poi mi seguite........come i magi seguirono la cometa ☀️

• PIPPI PIPPI 15 Ottobre 2014

io sono il magio che porta "BIRRA" ora che ci penso passo dal negozio di rubiera a fare qualche acquito

• tata tata 16 Ottobre 2014

Arriviamo anche noi...ci aspettate??? Porto corriera???

• testapelata testapelata 16 Ottobre 2014

magari !!!!! quasi quasi incomincio a prenotare

• PIPPI PIPPI 16 Ottobre 2014

si ma quanti siamo??

• testapelata testapelata 16 Ottobre 2014

MAH? intanto gli faccio riservare un tavolo da dieci per venerdì 21 novembre , poi cominciamo a contarci ;)

• testapelata testapelata 24 Ottobre 2014

faccio un leggero conteggio: PIPPI TATA (IN QUANTI?) GOLOSONA+CONSORTE NORBY LUKEFOREVER TESTAPELATA 👍

• PIPPI PIPPI 24 Ottobre 2014

per ora confermo uno

• golosona golosona 24 Ottobre 2014

Ottimo, oltretutto ho scoperto che anche a me il 21 come data va benissimo! Hai già prenotato? :)

• testapelata testapelata 25 Ottobre 2014

ma naturalmente !!!!! per ora per DIECI, ma con riserva di +/- e poi avrei optato per il menù "degustazione" che è sempre una garanzia ;)

• PIPPI PIPPI 25 Ottobre 2014

io mi fido

• tata tata 25 Ottobre 2014

Idem...noi per ora 2......

• tata tata 4 Novembre 2014

Confermato???? Quanti siamo??? ...due fiorini... 😆

• testapelata testapelata 5 Novembre 2014

CONFERMATISSIMO !!!! riguardo il numero sono fermo a OTTO (vedi post del 24.10)

• Betty1 Betty1 8 Novembre 2014

Ciao,
    mi aggiungo anch'io! :-)

• tata tata 8 Novembre 2014

Brava Betty 👍

• PIPPI PIPPI 9 Novembre 2014

si vorrebbero aggregare anche marito (e figlia di conseguenza)... però aspetta testapelata che vedo quella settimana..

• testapelata testapelata 9 Novembre 2014

inizio a preoccuparmi quando superiamo le DIECI unità

• testapelata testapelata 15 Novembre 2014

eccoci qui per un conteggio: se siete in più (o in meno) ditemi qualcosa ;) Testapelata (1), Betty (1) Luke (2) Tata (2) Golosona (2) Norby (1) Pippi (3) totale 12

• PIPPI PIPPI 15 Novembre 2014

pippi 1, nel caso si aggregassero gli altri 2 (non credo) chiamo io all'ultimo per sapere se cè posto

• norby norby 16 Novembre 2014

Io confermo e parto da Carpi. Se serve un passaggio sono disponibile! 🥂 🥂

• Betty1 Betty1 16 Novembre 2014

Io parto da Modena da sola, mi aggregherei a qualcuno anche lungo il percorso... 🤔

• tata tata 17 Novembre 2014

Betty Pippi vi carichiamo noi ...anche con famiglie al completo... idem anche golosona e marito.. troviamo i punti di incontro e carichiamo mentre passiamo.. @ testa..ci troviamo dalla birreria di Rubiera ?.. ci aggiorniamo......

• testapelata testapelata 17 Novembre 2014

si, come la volta scorsa ;)

• Betty1 Betty1 17 Novembre 2014

Grazie tata!
    Io abito nella zona dell'Iper I Portali, dimmi tu dove mi faccio trovare lungo il percorso.
    Ciao!

• PIPPI PIPPI 17 Novembre 2014

io vengo li dalla fontana dei carabinieri di rubiera, direi sola . orario? 20.00?? 20.15?

direi che l'orario 20/20:15 sia perfetto

• norby norby 17 Novembre 2014

Allora se non serve un passaggio ci troviamo al ristorante ore 8.15. Se serve però posso passare anche da rubi era! A venerdì!!

VAI TRANQUILLO NORBY , entra e occupa la tavolata !!!!!! 🤭

@ Betty.. direi che il punto di incontro per te potrebbe essere davanti all'edicola del centro commerciale della rotonda... @ Mauro e Ornella ?? Ditemi voi dove vi fa più comodo... Pippi ti carichiamo a Rubiera??

Se qualcun'altro vuole essere caricato... c'è ancora posto.. 😂 🏆

• PIPPI PIPPI 18 Novembre 2014

io monto alla fermata di Rubiera

• golosona golosona 19 Novembre 2014

ciao tata, grazie del'offerta, ne approfittiamo volentieri :) Per noi può andar bene Rubiera, lì conosciamo solo il Giusto Spirito, va bene trovarci lì davanti? sennò dimmi tu. Ore?

• testapelata testapelata 19 Novembre 2014

diciamo che il parcheggio dell'acqua pubblica di Rubiera è esattamente davanti al GiustoSpirito, dove ci sono anche i carabienieri, in teoria il posto è sicuro ;)

• Betty1 Betty1 19 Novembre 2014

@ tata,
    bene per l'edicola della Rotonda! a che ora?
    🏆

• testapelata testapelata 19 Novembre 2014

volete sapere il menù o Vi piace la sorpresa ???? 🤭

• tata tata 20 Novembre 2014

@ Betty direi 19 e 40 cosi alle 20 siamo al giusto spirito ..

• golosona golosona 20 Novembre 2014

sì dai dicci il menù che cominciamo a "sognare" ;) :)

• testapelata testapelata 20 Novembre 2014

per Te che sei amante dei dolci Ti anticipo: assortimento di dolci trentini e chiusura col parampampoli 👍

• PIPPI PIPPI 20 Novembre 2014

io mi tengo in un angolo una cosa salata da chiudere il pasto dopo il dolce 🤭

• norby norby 20 Novembre 2014

Il problema non è cosa si mangia li ma cosa purtroppo non si riesce a mangiare, essendo tutto stupendo! A domani!!! 🍷 🥂

• Betty1 Betty1 20 Novembre 2014

@tata,
    benissimo, alle 19,40 dall'edicola della Rotonda. In posta privata ti to e ti chiedo il numero di cell. non si sa mai.
    A venerdì 🏆

• golosona golosona 20 Novembre 2014

Mi ispira proprio, farò fatica a mangiare tutto, ma mi aiuterete col salato... con i dolci me la caverò da sola ;) 🤭 👍 😂

• PIPPI PIPPI 20 Novembre 2014

golosona ci dobbiamo sedere di fianco allora 🤭

• testapelata testapelata 21 Novembre 2014

buongiornI amicI cerco di riassumere: ritrovo a Rubiera TATA (2) BETTY1 ; GOLOSONA (2); PIPPI ; TESTAPELATA ! direttamente al Crucolo NORBY ! LUKE (2) vieni a Rubiera anche Tu o vai direttamente al ristorante ???? per ogni evenienza il mio numero 3284629784 , la prenotazione al ristorante è a nome Daniele Prati !!!! a più tardi 👍

• lukeforever lukeforever 21 Novembre 2014

Ciao Testa vengo direttamente al ristorante. A dopo.

• gi gi 21 Novembre 2014

buona cena a tutti ! :) :) 🥂

• norby norby 22 Novembre 2014

Ci sei mancato GI. Ottima cena in splendida compagnia. 🍷 🍷

• tata tata 22 Novembre 2014

decisamente si.. 🤭 🤭 grazie direttore...quando volete aggregarvi 👍 👍

• testapelata testapelata 22 Novembre 2014

ho il 🍷 che mi sta uscendo dalle orecchie 🤭 "bella" e simpatica Kompagnia, con alcuni "grandi trascinatori", vero Marco e Norby ????

.. io ho dimenticato la giacca al ristorante ieri sera... deve essere stato per colpa di quel goccio d'acqua che ho bevuto col dolce.. 🤭 🤭 🤣 😆.. speriamo che me la tengano.. appena posso la vado a prendere.. e' vecchiotta ma in montagna ha il suo perche'.. 🤣

.. si ma e' tutta colpa di Norby...ordinava le bottiglie col buco.. 🤔 🤭 🤭

• PIPPI PIPPI 22 Novembre 2014

io sto bene benissimo sono pronta per ripartire...

• testapelata testapelata 22 Novembre 2014

ok , si riparte con la cipolla fritta !!!!!! tata, posso andare a recuperarla io !!!

👍 👍

• ilpoveromarco ilpoveromarco 22 Novembre 2014

bella serata! complimenti per la scelta del posto;mi ha sorpreso...la compagnia è stata eccellente. un arrivederci a prestoo.la cipolla fritta mi mancava gia' stamattina 🤭 🤭 😢

• Betty1 Betty1 22 Novembre 2014

Confermo ottima compagnia, sicuramente azzeccatissima la distribuzione dei trascinatori che ha reso piacevole la serata a tutti!! :-)

• golosona golosona 22 Novembre 2014

complimenti davvero, una serata riuscitissima: cibo ottimo, bell'ambiente, compagnia piacevolissima, da rifare appena possibile!!! E grazie per avermi lasciato i dolci! 🎂 😂

• PIPPI PIPPI 23 Novembre 2014

e va be.... a me non hanno riportato la cipolla fritta!!! 😆 😆
    intanto bellissima serata, peccato per me il salone un pò "caotico" ma stupendo pensare che chiudendo gli occhi mi pareva di essere in trentino
    a febbraio farò un post per ritrovarci.....destinazione pozza (vogliamo accontentare anche i mariti assenti) :)
    e grazie per avermi dato modo di conoscere altra gente (dal nickname assolutamente non potresti mai immaginare le persone..)

• norby norby 25 Novembre 2014

Scusate il ritardo x la rece,ho problemi i con il mio iIpad è la ho dovuta riscrivere tre volte!!! Grazie ancora a tutti x la bellissima serata 👏 👏 🍷

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri