Aperitivo martedi 23 al moreali?
18 Dicembre 2008
Ciao a tutti
scusatemi davvero ma ultimamente non ci salto piu' fuori, sono in ritardo con tutto e non sono riuscito ad organizzare nulla.
Ci troviamo lo stesso martedi' 23 per un aperitivo e i baci prefestivi al moreali, tipo dalle 18.30 in poi, e dopo ognuno per i suoi e alle sue cene?
La differenza tra gli aperitivi "organizzati" e questo e' solo che negli aperitivi organizzati e' tutto offerto, in questo caso ognuno paga cio' che beve :)
Mi sarebbe piaciuto organizzarlo, ma purtroppo proprio non ce l'ho fatta, scusate..
Accedi per rispondere a questo post.
Risposte
Dopo aver stressato Gi ovunque (sul cell, sul sito e pure su faccia-libro) come minimo sono la prima ad aderire!!
io naturalmente ci sono :)
ovviamente ci sono pure io
Cerrto!!
A martedì.
Al seguito!
confermo...ci sono!!!!
credo che un salto lo farò volentieri
Se ho finito di lavorare e sono in zona passo di lì anch'io
vengo anch'io!! e se dopo qualcuno vuole prolungare anche a cena nei dintorni...
P.S. [gi], ti segnalo un errore dati locale codice 2243. clicca qui http://www.gustamodena.it/locali.php?inizio=0&submit=lista&zonx=1&tipx=0&genx=0&cercanome=lista e guarda il primo locale della lista!!!
non è proprio il posto giusto, ma sempre per [gi]: prova a cliccare il vai alla nuova gestione da qui http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=872
Stavolta CI SONOOOOOO !!!!!
Mi piacerebbe molto ma arriverei lunga(verso le 20)!!!Posso mandare avanti Furzeina e arrivare alle 20?
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, CI SONO, chiudo e arrivo ;)
spero proprio di farcela...vorrei far gli auguri a tutti!!!!
Spero tanto di riuscire a venire... :)
Sto giro non posso mancare!!!!
Ci vediamo martedì!!!!
ci sono anche io...e stavolta niente bidoni...arrivo per le 19.15...questo e'il massimo che posso fare...
@dj_lagra: grazie, corretto il primo, il secondo mi ci vuole un attimo
@tutti: allora ci vediamo dalle 18.30 in poi al moreali (zona divano)
Vorrà dire che almeno questa volta gli altri pagheranno per gustamodena :)
Il primo giro, gi, te lo offro io ;)
@gi: io arriverò verso le 19.35, ti offrirò il nono o decimo giro :) :) :)