E se .....

joy joy

9 Marzo 2014

E se uno propone un aperitivo nella bassa, diciamo a Mirandola, c'è qualcuno interessato?????

Risposte

• tata tata 9 Marzo 2014

Che domande!!!!!!
    😆 🍷

• lo zio lo zio 10 Marzo 2014

io lavoro in zona potrebbe essere un incentivo 🍷

• Betty1 Betty1 10 Marzo 2014

Sarebbe un Gustamirandola, però! :-)
    Per me è lontano...

• tata tata 10 Marzo 2014

Betty1 lo sai che c'è sempre la possibilità di aggregarsi... 👍 :)

• testapelata testapelata 10 Marzo 2014

come al solito non prometto nulla ma potrebbe pure essere che sia un SI ;)

• Betty1 Betty1 11 Marzo 2014

Boh! magari aggregandomi... Dipende dalla serata... 🤔

• joy joy 12 Marzo 2014

Per giovedi 20 andrebbe bene?

• Giacigli Giacigli 12 Marzo 2014

Mirandola è scomoda anche per me, a meno che non sia un aperitivo di sabato o domenica. Se tenete giovedì 20 mi aggregherò alla prossima occasione :)
    Baci a tuttiiiiii

• norby norby 12 Marzo 2014

Bella idea. Io sono a carpi. Se qualcuno avesse bisogno di un passaggio potrei farmi trovare a SOLIERA o Sorbara e fare da autista. 🥂

• testapelata testapelata 12 Marzo 2014

:( il mio "probabile SI" è già diventato un "sicuro NO"

• PIPPI PIPPI 12 Marzo 2014

noi siamo in settimana bianca....

• PIPPI PIPPI 12 Marzo 2014

però san prospero concordo che sarebbe andata meglio

• joy joy 12 Marzo 2014

Vabbè vedrò se più avanti riuscirò ad organizzare un pranzetto domenicale, ci terrei a farlo in zona bassa.

• Betty1 Betty1 13 Marzo 2014

Pranzi domenicali... andiamo meglio! :)

• dyna dyna 24 Aprile 2014

Pippi a san prospero non c'è' praticamente nulla .....

• norby norby 24 Aprile 2014

Il bistro non è poi male se bn ricordo. 🥂

• Giacigli Giacigli 25 Aprile 2014

Pranzetto domenicale perché no

• dyna dyna 27 Aprile 2014

@ norby....Si tanti ne parlano benissimo e ci credo...x quanto riguarda la pizza x me e' troppo troppo sottile .

• lukeforever lukeforever 28 Aprile 2014

La pizza del bistrò x me è il top gun delle pizze, ma anche la loro cucina non è male. poi ce anche Mamma rosa del mio amico Giuseppe sempre a San Prospero. Diversamente prenotando a ca sparse a Bomporto io che ci sono stato si mangia divinamente, ma bisogna prenotare x tempo. Cucina prettamente modenese e casalinga, dove ho mangiato i migliori tortellini in brodo della mia vita. Comunque ci sono tanti altri posti, La baracchina, la trattoria del Voltone. 🙄

• dyna dyna 3 Maggio 2014

Lukeforever .... Tu ami la pizza sottilissssima tipo carta velina come mia madre( visto che lei piace quella del bistro') ....e' un continuo litigio visto che a me piace tipo napoletana !!!!!

Di mamma rosa ho sentito diversi pareri contrastanti ma comunque tutto nella norma, a ca sparse non sono mai andata ...accipicchia!!!! , altra alternativa x chi vuole mangiare tradizionale e' l'azienda agricola garuti dove mi sono trovata molto bene.

...e po' c'è' la trattoria baldini !!!!

Possiamo anche fare una super grigliata alla chianina di Modena sotto il gazebo ...trovi tutto la' carne bibite piatti tovaglioli e diavolina !!!! Sarebbe divertente :-)))

• golosona golosona 8 Maggio 2014

Sì, divertente, e comodissimo per me, se organizzate vengo sicuramente a salutarvi se non riesco a fermarmi per pranzo. E poi lì la carne è davvero ottima!

• lukeforever lukeforever 14 Settembre 2014

Ma questo aperitivo si facesse o non si facesse? Sono passati parecchi mesi da questo post, che facciamo? 🙄 dai su mettiamola in atto 🏆

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri