Ultima ora Hostaria del mare

mizoguccini mizoguccini

1 Agosto 2011

Salve a tutti e buon agosto.

Dopodomani, mercoledì 3 agosto, sarò a Modena per pranzo e mi piacerebbe provare l'Hostaria del mare, il terzo ristorante stellato di Modena in cui non sono ancora stato.
C'è qualcuno che si aggregherebbe? In questa stagione a pranzo è aperto solo su prenotazione quindi si accettano adesioni fino a domani 2 agosto alle 13, dopodiché telefonerò per prenotare.

Spero vivamente che qualcuno voglia intervenire, anche se a fronte di una spesa non indifferente.

Risposte

• gi gi 1 Agosto 2011

ciao mizo!! ci verrei volentierissimo a pranzo con te ma la mia allergia mi costringe a evitare quel tipo di menu, se ti va un altro posto molto volentieri :)
    (ho risposto anche sulla board, ma "board volant..." :) :) )

• mizoguccini mizoguccini 1 Agosto 2011

La tua proposta delle tagliatelle mi sembra allettante. L'unico mio vincolo è il treno di ritorno alle 16.25 da Modena.

• gi gi 1 Agosto 2011

no prob per quello, abbiamo la GM-Mobile ! :)

• bicio bicio 2 Agosto 2011

mi aggregherei volentieri, ma i ristoranti stellati, così come le sale da gioco, dopo aver perso soldi, mi lasciano amarezza e dispiacere.

• golosona golosona 2 Agosto 2011

Scusate, se andate alla Bolognese potremmo aggregarci anche io e consorte? Da tempo vogliamo provarlo ma io posso solo d'estate.

• gi gi 2 Agosto 2011

traggggggedia :( la bolognese chiude da domani per ferie :( :( :( :(

• golosona golosona 2 Agosto 2011

Sfortunaaaa!!!

• gi gi 2 Agosto 2011

se vi va, abbiamo dirottato verso lo stallo del pomodoro ! :) :) 🥂

• johnnybazoo johnnybazoo 3 Agosto 2011

Ma daaaaiiii!!!! ci volevo andare venerdì 😠 😠 😠

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri