Caffè La Crepa di Isola Dovarese, si farà mai?

mizoguccini mizoguccini

13 Aprile 2010

Mi riferisco a questo:

http://gustamodena.it/lavagna.php?cod=1488

abbiamo rimandato molte volte, si parlava di domenica 18, ma c'è qualcuno disponibile?
Anche perché, per quanto mi riguarda se non si fa il 18 si salta a maggio, domenica 25 aprile io ho altri impegni nella mia città.

Nel frattempo ho parlato di questo locale con alcune persone, pare che sia veramente una splendida esperienza.

Risposte

• golosona golosona 13 Aprile 2010

Neppure io ho più sentito nulla al riguardo. Comunque, domenica 18 non posso.

• Alfi 13 Aprile 2010

Domenica non sono sicuro perchè sto così così e non può Golosona, il 25 oltre la tua indisponibilità c'è il pranzo di GM. Stante la biciclettata del 1 maggio (con stravizi mangerecci) il 2 personalmente non riuscirei: almmeno per quel che mi riguarda si potrebbe provare per il 9 maggio.
    Chi può per quella data?

• pattyb pattyb 14 Aprile 2010

Per me il 18 è quasi impossibile, ma per il 9 maggio ci sarei.
    Damiani e Frittella, che erano i promotori iniziali di questa gita, sono disponibili?

• DennyCrane 14 Aprile 2010

Se fate domenica 9 maggio e' molto probabile che mi aggreghi anche io. Ci ritorno stravolentieri.

• golosona golosona 14 Aprile 2010

Il 9 maggio preferirei di no. Il 10 è il mio compleanno e quindi festeggerò la domenica o il sabato. Ne consegue che inviterò a pranzo o a cena gli amici cari, compresi coloro che ho conosciuto in GM, quindi vi chiedo la cortesia di non mettere date nella prima metà di maggio.

• Alfi 14 Aprile 2010

Allora domenica 16 maggio andrebbe bene?

• Reginalulu Reginalulu 14 Aprile 2010

Scusate se rompo le uova nel paniere ragazzi ma vi dico in anteprima che il 13 maggio è altamente probabile ci sia un evento di gm solidale....ci piacerebbe che ci foste tutti (Mizo compreso....regolati per le ferie :))...
    Ve lo dico per non accavallare le cose, poi voi organizzatevi serenamente come credete meglio :) :)
    E buona gita !!!

• Alfi 14 Aprile 2010

Grazie, Regina: l'intervento è opportuno e tempestivo.
    Ragazzi, vedo che la vita è breve e gli impegni (gastronomici) sono tanti ... Raccogliamo un attimo le idee e vediamo se riusciamo a strologar fuori una data per Isola Dovarese che soddisfi tutti quanti: io tra l'altro a quest'ora inizio ad andare un poco in tilt.

• corpicino corpicino 28 Aprile 2010

Caro Mizo io ci sono stato poco tempo fa...confermo esperienza molto interessante ...presto la recensione!!!

• Alfi 28 Aprile 2010

Ma io dico: possibile che ci si vada solo singolarmente e non si riesca ad organizzare un'andata comune? (sto scherzanso ...)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri