Only the braves
27 Novembre 2009
Si avvicina il lungo ponte del 8 dicembre, e considerando un paio di cosucce ecco cosa penso fare:
sabato 5 pranzo a Badia di Moscheta con pernotto;
domenica 6, rientrando ... pranzo al Cantuccio di Bologna.
Può interessare a qualcuno?
Accedi per rispondere a questo post.
Risposte
Barbe hai messo la macchina avanti tutta :) :) :)
Sai com'è ... Bologna è di strada ;)
E già, non puoi fare tutta una tirata a tornare indietro.... Una sosta ci vuole ;)
roba da superman... :)
Guarda, mi complimento per l'audace idea. Entrambi i locali mi ispirano moltissimo, ma non potrò esserci, per il ponte vado via. Comunque, se pensi di riuscire a mangiare e a bere tanto per due giorni di fila... complimenti. Neanche superman, vero gi? :-)
mah, io non credo di potercela fare :) son due pezzi da 90.. affrontarli in cosi' rapida successione mi possono far davvero male :) :)
Quasi quasi... ;)
Suvvia!
Sabato si cena solo con una zuppetta, tanto per bere qualcosa ;) :)
Ovviamente si può partecipare anche a "puntate" ;)
U're a fool !!!!! :) :) :)
Perchè fare le cose a metà :)
Mitticccooooo !!!!!
Sarei abbastanza folle e wonderwoman da provarci, purtroppo qualcosa di molto piccolino mi costringe a casa....;).
Però potreste portarmi una fiorentina....e anche due vassoietti di gamberi, please :).
Eh...
se non fosse che il 6 ho un impegno, lo farei subito!
accipicchiaaaaa che sfortunacciaaaa!
@mizo: se ci vuoi pensare...
Finito il "giro della morte" ti potremmo abbandonare in via Volturno, altrimenti, se fai il bravo, ti potremmo portare verso i monti con possibilità di pernotto in locanda con vasca idromassaggio ... tanto per prepararti all ultimo sforzo ... ci sono 2-3 locali che vorrei farti provare ;)
@ema: ti senti in grado? ;) :)
@kava: :)
P.S. punteri ad avere un minimo di 6 persone per Badia, cosicchè da poter affrontare un aperitivo, i tortelli ed una bistecca. Non andrei oltre per il momento ;)
Per il cantuccio ... che volete che sia, è solo pesce! :)
Uh! gli altri due o tre locali non so se sono in grado di affrontarli... però il pernotto a Moscheta è da tanto che voglio farlo.
Anche perché io a pranzo non mi sento libero di mangiare e soprattutto bere quanto vorrei... ;)
ma dormite tutti insieme?
@coste: se non crolliamo sul tavolo, direi di no!
Che spettacolo di idea! Complimenti! peccato che sabato e domenica sono reperibile, lunedì lavoro e martedì sono in reperibilità....
Caro Barbe, verrei volentierissimo, ma sono purtroppo fuori Modena (giurìa di concorso) fino al 7 compreso. Sarà per un'altra volta ...
Saluti a nche a Spingi. Alfi.
Più ci penso, più ne ho voglia: contatemi. ;)
@barbe: il mio stomaco non avrebbe problemi, è impossibile per orari e lavoro :(
Fatto!
:) :) :) :) :) :) :) :) :)