Pranzetto da Giorgio a Carpi ( per procura )

candy candy

28 Settembre 2009

Ciao Amici, ci sarebbero volontari per andare a pranzo insieme da Giorgio a Carpi
un giorno compreso tra Il 10 Ottobre ed il 18 Ottobre ?

Io non riesco ad esserci, purtroppo :(,
ma raccolgo volentieri le adesioni.

Vediamo quanti siete...:)

Risposte

• pattyb pattyb 28 Settembre 2009

Yes, io volentierissimo!
    Mi va bene qualunque giorno di quella settimana!!!!

• golosona golosona 28 Settembre 2009

Io potrei venire, ma intendi a pranzo? In tal caso, essendo a Carpi, potrei farcela solo dalle 13.30 in poi oppure il mercoledì come sai. Quanto ti paga Lagra per la procura? :-) :-)

• candy candy 28 Settembre 2009

In effetti il giro e' strano, molto atipico. Neanche io ho capito perche' e alla fine ho scritto il post sperando di dare un imput a chi magari e' comodo in zona e se lo trova gia' bell'e fatto :)
    Pero' e' una stramberia.
    Alla fine, forse vi metterete daccordo tu e Patty, e allora saro' comunque contenta :)

• GROG GROG 28 Settembre 2009

A parte che io sono a Venezia, ma candy non ho ben capito in che avventura ti sei buttata.

Chi organizza questo ritrovo non potrebbe pensarci da solo, e se vuole l'aiuto di GM, che si iscriva.....

• gi gi 28 Settembre 2009

:) :) grog... suuuuuuuu :)

non è una cattiveria, non vorrei che candy si imbarcasse in una strana avventura.... cerco di proteggerla....

intendevo: non ne hai appena organizzata una tu, per procura?

non proprio, l'organizzatore si è qualificato..... ho solo fatto le sue veci, ma lui ogni tanto compariva....

:) :) :) siete entrambi buonissimi, tu e candy

Buoni.....fritti..... :):):)

:) :) :) :)

• candy candy 29 Settembre 2009

Lo so che Grog ha scritto cosi' perche' ormai siamo
    molto amici, e cerca di evitare che io faccia dei pasticci :)

E so che Gi, anche lui ben consapevole che dietro alle mie mosse strane c'e' sempre l' intenzione di agire bene
    ( anche se non sempre il risultato e' logico ),si ritrova talvolta a farmi da papa' .

Non volevo pero' darvi dei pensieri :(

In effetti non e' giusto che si organizzi qualcosa al quale non si riesce a partecipare, perche' ci vuole una persona che faccia da riferimento e sia presente.

Ormai forse sarebbe ancora piu' sciocco annullare questo post, pero' almeno serva da esempio : organizziamo tutti personalmente gli incontri, quando l' idea parte da noi, e quando per primi ci siamo .

• pattyb pattyb 29 Settembre 2009

mah...per me invece era una cosa assolutamente carina.
    Non ci vedo niente di preoccupante nè di così particolarmente strano.
    Magari una persona che è impegnata col lavoro o che ha un problema al pc ti chiede un favore, ovvio che glielo fai! :)
    Non vedo il motivo di annullare il post, anzi!
    Più persone si aggiungono, meglio è!!!!
    Veniteeeeeeeeeeeee gente, veniteeeeee!!! Tutti a Carpiiii!!! :)

• DennyCrane 1 Ottobre 2009

Io lavoro a 100 mt e se organizzate ci sono. Ciao Massimo

• candy candy 1 Ottobre 2009

Grande sorpresa DennyCrane, bravo :)

Allora sareste :
    - Pattyb
    - golosona ( se dalle 13:30 o se e' mercoledi' 14 )
    - anche mauro ??
    - DennyCrane

scegliete giorno e ora per favore, cosi' siamo piu' pprecisi e se altri riescono, si uniscono :)

• DennyCrane 1 Ottobre 2009

Per me e' indifferente.

Sentiamo le altre e gli altri che dicono. E' bello che ci sia qualcuno che sia comodo li' vicino e non ha problemi ad unirsi. Contavo su questo ;)

• golosona golosona 1 Ottobre 2009

Vi dico come sono messa io tra il 10 e il 18 ottobre. Se non cambia qualcosa, ovvero se non mi mettono una riunione vicino all'ora di pranzo, io finisco tutti i giorni alle 13.00 tranne il martedì, in cui finisco alle 14.00 (per cui per me è out!) e il mercoledì in cui non ho problemi di orario. Se dovessi scegliere io, sceglierei mercoledì perchè sono più tranquilla; se preferite altri giorni, va bene lo stesso ma arriverò non prima delle 13.30-13.40 al ristorante. Martedì ovviamente escluso. Con me verrebbe anche Mauro.

• pattyb pattyb 1 Ottobre 2009

Io non sono piu' tanto certa, vi riesco a confermare la mia presenza solo la prox settimana. E' un periodo lavorativo un po' assurdo, ma vabbè...
    Comunque per me va bene mercoledì. Vi confermo la mia presenza prima possibile.

• afro62 1 Ottobre 2009

Ciao a tutti, mi piacerebbe essere da Giorgio,le uniche 2 date disponibili sono martedì o giovedi,aspetto ulteriori sviluppi.Afro

Ciao Afro. Al mercoledi' ti e' impossibile ? Perche' golosona e Mauro, al giovedi' riuscirebbero ad arrivare solo verso le 13:40.

• afro62 1 Ottobre 2009

Martedi e Giovedi sono libero,
    mercoledi non penso di riuscire, solo all'ultimo minuto potrei saperne di piu'

• golosona golosona 2 Ottobre 2009

Ti ringrazio Candy ma non voglio condizionare nessuno coi miei problemi di date e orari. Io comunque da Giorgio ci sono già stata e posso "saltare" questa uscita, tra l'altro sarebbe ora di pensare un po' alla dieta :-) Per cui, se Afro non può mercoledì, organizzatevi fra voi, nessun problema, per me sarà alla prossima!

• *utente bannato* 5 Ottobre 2009

chiaramente io ci sono con entusiasmo. senza problemi di giorno o di orario. :) :) :)

• candy candy 5 Ottobre 2009

Allora :
    scegliendo il Martedi' o il Giovedi', sareste sicuri:
    - Dennycrane
    - Afro62
    - Dj-lagra.
    In tre conviene che scegliate voi il giorno definitivo e
    l' ora.

• golosona golosona 5 Ottobre 2009

Avvertimento importante: Giorgio martedì è chiuso!

• candy candy 5 Ottobre 2009

Brava golosona, hai ragione !
    Grazie dell' importante segnalazione !!

Per i 3 ragazzi : pare che il Giovedi' sia il giorno migliore per tutti e tre .

Meno male che su GM una mano lava l'altra :)

• afro62 6 Ottobre 2009

Scusate,causa improvvisi impegni non posso essere con voi,mi dispiace, sarà per la prossima volta.Afro

• DennyCrane 6 Ottobre 2009

Okay a me va benissimo giovedi'.. Il 15?

• candy candy 6 Ottobre 2009

Ciao DennyCrane.
    Mi sa che riuscite solo tu e Dj-Lagra.
    Forse conviene che utilizzate la messaggistica privata per mettervi daccordo tra voi due.

Okay.

• golosona golosona 6 Ottobre 2009

Ironia della sorte: mi "ero tolta" da questo incontro perchè Afro non poteva di mercoledì e ora pure Afro rimanda :-)

Se agli altri 2 va bene per
    Giovedi' 15 verso le 13:40, allora vi unite anche tu e Mauro ?
    Dipende se DennyCrane fa in tempo per il rientro pomeridiano del lavoro

Anzi : a questo punto si puo' rilanciare per il Mercoledi' !
    Se DennyCrane e Dj- laga confermano, al Mercoledi' sareste in 4 .
    Si puo' fare per tutti Mercoledi' 14 alle 12:40 circa ?

• golosona golosona 6 Ottobre 2009

Grazie Candy, ma a oggi non so come sarò messa la prossima settimana, è un periodo di riunioni, per cui meglio non contarmi per stavolta. Grazie lo stesso.

Allora riassumo :

- DennyCrane
    - DJ-lagra

Il giorno che preferite
    ( eccetto Martedi' )
    all' ora che preferite :)

Gli ho scritto in pvt, come richiesto. Aspetto notizie. Ciao

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Gusta Incontri