Non - cena di Natale di GustaModena 2012

gi gi

27 Dicembre 2012

Cari amici,
quest'anno (come avete visto) non abbiamo fatto la consueta cena di Natale; alcuni utenti ci hanno chiesto il motivo e mi fa piacere cogliere l'occasione per spiegarlo a tutti, seppur in ritardo, per il quale mi scuso.

Abbiamo pensato di convertire l'importo che avremmo speso a cena in un versamento a favore del Comune di Concordia, duramente colpito dal terremoto.
http://www.concordiaterremoto.it/?page_id=6

L'importo della cena dello staff (40 euro a testa per cinque persone: gc, gi, magnanima, mone, reginalulu) e' stato versato questa mattina sul conto corrente dedicato.

Sappiamo che e' solo una goccia nel mare infinito delle necessita' che i nostri amici devono affrontare, e che non potra' risolvere molto, ma ci faceva piacere fare un gesto in questo senso, anche per ricordare che ci sono ancora tanti problemi da affrontare e risolvere nelle zone del cratere.

Ancora buone feste a tutti !

Risposte

• testapelata testapelata 27 Dicembre 2012

๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘
    e ancora
    ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

• carolingio carolingio 27 Dicembre 2012

๐Ÿ‘

• Zemian Zemian 27 Dicembre 2012

๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

• IlariaL IlariaL 27 Dicembre 2012

๐Ÿ‘ complimenti e tanti auguroni a tutti!

• joy joy 27 Dicembre 2012

Molto onorato del vostro gesto

• PIPPI PIPPI 27 Dicembre 2012

d'accordissimo! :) :) :) :) :)

• johnnybazoo johnnybazoo 27 Dicembre 2012

Me lo immaginavo, anzi ne ero sicuro ๐Ÿ‘

• LBC LBC 28 Dicembre 2012

Gran bel gesto, e augurissimi a tutti!!! ๐Ÿ‘

• lo zio lo zio 28 Dicembre 2012

CHAPEAU ! ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

• tata tata 28 Dicembre 2012

Bello bellissimo ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

• 7bis 7bis 28 Dicembre 2012

๐Ÿ‘

Sarà anche solo una goccia, ma importantissima ... Ne arrivassero a pioggia di queste gocce!!!
    Servono e serviranno tante altre gocce ancora ... temo di sudore ... spero non di pianto o di sangue.

• Lisus Lisus 28 Dicembre 2012

Bravi, un bel modo di fare Natale!

• lukeforever lukeforever 31 Dicembre 2012

mi accodo leggendo solo ora. sara' una goccia nel mare ma come diceva un detto antico ... anch na bosca a fa' ciusa! dunque complimenti a tutti voi. UN CUORE GRANDE SI VEDE SEMPRE IN PICCOLI GESTI. ๐Ÿ‘

• Betty1 Betty1 1 Gennaio 2013

bravi anche da parte mia! ๐Ÿ‘

• WuMing WuMing 4 Gennaio 2013

Avete fatto benissimo!! Complimenti! :)

• dyna dyna 4 Gennaio 2013

Grande Gm come sempre ! nel nostro chapter di motociclisti harleysti si fa ape o cena cmq e mettendosi d'accordo con il locale una parte viene devoluta. Quest'anno , grazie all'aiuto di altri due club , abbiamo consegnato 72 mila euro alla scuola di Finale Emilia.

• gi gi 4 Gennaio 2013

evvaiii! :) bravissimi !! ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

• joy joy 4 Gennaio 2013

๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ Ai bikers ๐Ÿ‘

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a GM Solidale