Fotografa GM in giro per il mondo

gi gi

14 Luglio 2009

Cari amici, se andate in vacanza da qualche parte, vicina o lontana che sia, prendete con voi la borsina di GM (o la penna) e fotografatela, mandateci le foto e le pubblicheremo ... a settembre premieremo le 3 foto migliori !

http://www.gustamodena.it/foto_2009.php

E' una piccola idea per un po' di marketing alternativo e divertente, ma puo' essere una buona occasione per mettere in mostra il vostro talento fotografico, oppure semplicemente per farsi due risate :)

Io da parte mia, ho provveduto e sono abbastanza sicuro che possa far ridere (non ho vergogna di niente!!) :)

Aspettiamo le vostre foto ! :) :)

Risposte

• gi gi 14 Luglio 2009

p.s. per chi non avesse partecipato all'aperitivo del 24 (male, malissimo!!) e fosse rimasto senza i gadget, ne abbiamo ancora disponibili in sede, potete passare a ritirarli!

• Frittella Frittella 14 Luglio 2009

Bellissima idea mago,
    ieri con luca parlavamo proprio di questo :)
    Non oso pensare alle foto che potrebbe mandare grog ;) :) :)

• gi gi 14 Luglio 2009

:) aspettiamo anche le sue :) :)

• Fiore72 Fiore72 14 Luglio 2009

E invece come si fa per avere la guida di GM, per chi, pur pentitissimo ma giustificatissimo, non ha potuto partecipare all'aperitivo del 24.06??????????

• gi gi 14 Luglio 2009

sempre qui in sede, ce n'e' una montagnetta :) riesci a passare?

• Fiore72 Fiore72 14 Luglio 2009

Ehm... qui dove?

• coste66 coste66 14 Luglio 2009

Toghissima questa iniziativa delle foto, mi darò sicuramente da fare....

• GROG GROG 15 Luglio 2009

Siete fortunati, proprio la settimana scorsa mia moglie mi ha fatto comprare una digitale, io andavo ancora a 36mm oppure a 6x6. Così, quando forse riuscirò ad andare in ferie anch'io, chissà quando, dovrò scatenare la mia fantasia per deliziarvi.

Ovviamente i fotomontaggi vengono accettati solo se fatti da gi, sennò ce ne viene una gamba......

• alieale 15 Luglio 2009

Bellissima idea!! Allora devo passare a prendere qualcosina.. Il gadget c'è anche per gli utenti più.. diciamo... contemplativo-osservativi vero??!!

Quelli contemplativo-osservativi per avere i gadget dovranno pagare da bere a gi...... povero gi, d'ora in avanti perennemente ubriaco.....

• gi gi 15 Luglio 2009

per chi vuole ritirare i gadget: via ciro bisi 102 (zona stazione piccola) modena, ci siamo sempre alla mattina, piu' raramente al pomeriggio, eventualmente fatemi uno squillo al 349 3844676 prima di passare

• ema ema 15 Luglio 2009

Come al solito una grande e bellissima idea ;)

Dai Maarcccelllo che ci inventiamo qualcosa di carino e ci cucchiamo il premio :)

• togo togo 16 Luglio 2009

Oh mio dio... ho già paura al solo pensare che cosa possa uscire dalle menti che popolano questo sito... :) :) :)

Ci sarà anche una sezione V.M. 18??? :)

Io spero di fare delle belle foto in Grecia!!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne