COLPO DI STATO A GUSTA MODENA.....

Funghetta

24 Giugno 2009

.......MI AVETE LASCIATA SOLA STASERA :( ...E IO FACCIO UN COLPO DI STATO :) .....MI AUTOPROCLAMO NUOVO GRANDE CATTIVISSIMO ED AUTORITARIO CAPO DI GUSTAMODENA............ DA QUESTO MOMENTO TUTTI MI DOVRANNO OBBEDIENZA ASSOLUTA................. CARO PREZIOSISSIMO GI ADDIO FOREVER!!! :) :) :) ......HAHAHAAHAHAHA...............BUON COMPLEANNO GUSTAMODENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... Attendo fiduciosa i vostri insulti.... :)

Risposte

• candy candy 25 Giugno 2009

Cara Funghetta, io sono riuscita ad andare solo all' aperitivo e mi dispiace non avere avuto l' occasione di conoscerti:(
    Dài, arrivera' anche con te il momento di stringerti la mano.
    Sei troppo simpatica per insultarti, nessuno avra' il coraggio di farlo.
    Ti abbraccio, vulcanica e dolce Funghetta( lo so che e' cosi', non dire che sotto sotto non e' vero... io li smaschero sempre i buoni ) :) :) :)

• bicio bicio 25 Giugno 2009

complimenti per il bel post, molto simpatico. Io non sono stato all'aperitivo, però anche se non ti conosco mi sembri una brava persona. Non ti devi preuccupare; ci si può conoscere anche senza conoscerci.
    brava candy hai perfettamente ragione

• GROG GROG 25 Giugno 2009

Ehi funghetta, ma c'eri all'aperitivo?

Volevo fare un tet-a-tet con te a cena, ma purtroppo ho dovuto andare via.

Dai che organizziamo per un'altra volta.

• Funghetta 25 Giugno 2009

:) COME E' ANDATA RAGAZZI???.....avete ragione sono un vulcano sotto 1kg di panna montata :(.....

• g.falconline g.falconline 25 Giugno 2009

Bisognava aspettarselo: quando il capo si lascia coinvolgere nel "panem et circenses" insieme a noi povera plebe, ecco cosa accade col vuoto di potere!! :)

PS Grande Funghetta!! :)

• Frittella Frittella 25 Giugno 2009

:)
    prrrrrrrrrrrr! ;)

• gi gi 25 Giugno 2009

:) :) :)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne