ERMES chiude fra un anno

ema ema

9 Aprile 2009

Ho letto sul Carlino di oggi che Ermes chiuderà i battenti fra un anno.
Scelta che condivido pienamente dopo una vita di lavoro.
Nel frattempo non ci resta che andare da Ermes tutti i giorni perchè sono straconvinto che mancherà a tutti :(

Risposte

• *utente bannato* 9 Aprile 2009

potreste prendere la gestione voi :)

• mizoguccini mizoguccini 9 Aprile 2009

O accidenti... DEVO assolutamente riuscire a venirci un mercoledì prima dell'infausto evento.
    Ovviamente Ermes e Bruna hanno mpiù che meritato il riposo, ma mancheranno a molte persone, e non solo modenesi.

• golosona golosona 9 Aprile 2009

Che triste notizia! Proprio ora che ho cominciato a conoscerlo e ad apprezzarlo! Posso comprendere la sua scelta, ma naturalmente sarà una grave perdita per tutti noi. Dovremo rifarci cercando di andarci il più possibile.

• GROG GROG 9 Aprile 2009

Oggi sto già malissimo di mio, ma questa notizia contribuisce solo a distruggermi completamente....

• Funghetta 9 Aprile 2009

...Mi ha chiamata il mio papy per dirmelo...devo sentire la cotoletta prima che sia troppo tardi.... e io che comincio ad avere il lunedi libero x andarci!!!!!!!!!!! Noooooooooooooo

• Magnanima Magnanima 9 Aprile 2009

Cavoli la cAtoletta manca anche a me!!!!

• Patrizio 10 Aprile 2009

Se andiamo in progressione "ipocotolettistica", saremo quasi costretti a comporre un nuovo poema epico:
    "LA COTOLETTA RAPITA" per immortalare in eterno il piatto che a certo tempo vista verrà meno per pensionamento dei valentissimi "Trattori".
    San Zemian peinsegh tè!!!

• GROG GROG 25 Aprile 2009

Mercoledì la Bruna mi ha detto che non ne è sicura

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne