AUGURI 2008

g.falconline g.falconline

1 Gennaio 2008

Auguri, ai gestori del sito e a tutti gli amici di GustaModena, di un Sereno e Felice anno 2008! :)

PS Ma perchè risparmiare anche sugli auguri... che siate sempre felici! :) :)

NB Un augurio particolare a gi, sempre impegnato a rincorrere le nostre richieste: "che la forza sia con te"! :)

Risposte

• gi gi 1 Gennaio 2008

Grazie falconline, tantissimi auguri anche da parte mia a tutti gli amici di gustamodena.

Per quanto riguarda la forza, l'influenza e' passata e non vedo l'ora di mettermi a lavorare alle modifiche al sito ! :)

• wwg wwg 1 Gennaio 2008

AUGURI A TUTTI!:) :) :)

• sonoio 1 Gennaio 2008

Tantissimi auguri per uno strepitoso 2008 a tutto lo staff di gustamodena e agli amici gastronauti ........

• sangerronelmondo sangerronelmondo 2 Gennaio 2008

come potrei non accodarmi agli auguri di un felissimo anno nuovo pieno di mangiate straordinarie a tutti gli amici di GM :)!!!

• corpicino corpicino 2 Gennaio 2008

Anche io mi unisco agli auguri e vi auguro tutto e niente...tutto cioe' che desiderate e vi fa felici e niente che vi possa far male!!!...Buon anno a tutti..e mi raccomando pronti che abbiamo un sacco di impegni a breve!!!!...ah..ahh..

siamo proprio degli uomini impegnati :)

• Meittlos 2 Gennaio 2008

Mi associo anch'io seppur un po' in ritardo agli auguri di felice anno nuovo.
    Auguro tante sane e piacevoli mangiate a tutti i GM.
    AUGURIIII!

• corpicino corpicino 2 Gennaio 2008

Caro Sangerro chi meglio di te mi capisce???...rimanere sempre fino a tardi in ufficio e poi tutte queste cene di "rappresentanza"...ah..ah...

certo che ti capisco caro corpicino ... na faticaccia :) ...

• fatamorgana fatamorgana 3 Gennaio 2008

TANTI AUGURI PER UN "FATA-LOSO" 2008 (ANCHE SE IN RITARDO)DA PARTE MIA A TUTTI VOI RAGAZZUOLI!!!
    Spero di rivedervi presto e la prossima volta prometto di venire a cena anche io !!

• galatina galatina 3 Gennaio 2008

Oggi tocca a me prendere gli auguri di compleanno.....corpicinoooo ti sei scordatooooo.....come ti e passato l'ultimo dell'ann
    o in mezzo alle montagne...

• Castigapiatti 3 Gennaio 2008

Auguro a tutti i "gastroMOnauti" un 2008 ricco di emozioni enogastronomiche !!!
    Enjoy .... Castigapiatti

• galatina galatina 3 Gennaio 2008

Dimenticavo....rinnovo gli auguri di un Buon anzi Gustosissimo Anno prosperoso a tutti quelli di GM.....nessuno escluso...

• corpicino corpicino 7 Gennaio 2008

Galatina chiedo umilmente perdono...per farmi perdonare posso offrirti aperitivo alla prima occasione????..AUGURI!!!!

• galatina galatina 7 Gennaio 2008

Ciao e ben tornato Corpicino....l'aperitivo va bene....e sei perdonato lo stesso...anche senza....e spero di incontrare tutti gli amici di GM alla prox cena

• corpicino corpicino 7 Gennaio 2008

Grazie galatina ma aperitivo e'il minimo che posso fare!!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne