GustaPremio: Premio Jolly

gi gi

21 Aprile 2015

Cari amici, siamo sempre alla ricerca di nuovi premi per il gustapremio, per ringraziarvi in modo tangibile della appassionata partecipazione al sito, e ci siamo spesso domandati quale premio vi potesse piacere di più... oggi la risposta è stata: quello che scegliete voi! ;)

Per questo abbiamo messo in palio 10 Premi Jolly, il cui motto è: Mangia dove vuoi, paghiamo noi !

Dalla pagina del premio sul catalogo gustapremio http://www.gustamodena.it/catalogo.php#66

Mangia dove vuoi, paghiamo noi !

Sì, hai letto bene: questo premio ti consente di gustare il menu che preferisci nel ristorante che preferisci, e il conto lo paga GustaModena!

Come funziona:

* considera quanti punti hai, e dividili per 20: il risultato sarà la cifra che ti rimborseremo del pasto consumato
(es. se hai 1.000 punti il valore della tua cena sarà 50,00 Euro)

* prendi il Premio Jolly dal catalogo GustaModena
(ci arriverà il voucher e ti contatteremo per email per la gestione dei punti da scalare)

* scegli il locale
(non importa se partner o meno, non importa la località, dove vuoi tu)

* gustati il pranzo o la cena che preferisci, dove preferisci

* al momento del conto, tu anticipi la somma e ti fai fare la fattura intestata a GustaModena
(l’intestazione esatta per la fattura è
GustaWeb di Guaitoli Luigi, Viale Moreali 200/A 41124 Modena PI 02234700363)

* ci porti la fattura e noi ti rimborsiamo in contanti la spesa, scalandoti i punti corrispondenti dal tuo conto
(oppure ce la invii per mail e ci indichi l’IBAN su cui noi ti accrediteremo l’importo)

NB l'indicazione dei punti e del valore del premio è puramente indicativa, puoi consumare fino a raggiungere tutti i punti che hai a disposizione (ovviamente devi averli a disposizione), al momento del saldo della fattura ti scaleremo l'effettivo controvalore in punti.

-> Per la riscossione del premio jolly (e solo per il premio jolly) non è possibile stornare punti tra utenti, l'opzione rimane valida per la riscossione di tutti gli altri premi.

Speriamo che sia di vostro gradimento :) Buone cene e grazie come sempre a tutti ! :)

Risposte

• lo zio lo zio 21 Aprile 2015

Ottima trovata !!! Un chiarimento però : se io ho 1000 punti e quindi la possibilità di un voucher di € 50,00 se spendo di più es. € 60,00 cosa succede posso e voi mi rimborsate solo € 50,00 ma poi la fattura non coinciderà o devo stare attento a non superare la soglia che mi è permessa ??? 🤔

• gi gi 21 Aprile 2015

Ciao lo zio, la fattura dovra' essere in quel caso di 50,00 (l'equivalente dei punti che puoi spendere). Nel caso che citi, dovresti farti fare una fattura di 50 e il resto pagarlo con una normale RF, come se fossero due conti separati.

• joy joy 21 Aprile 2015

E' valido anche per lavori di ristrutturazione casa? 🤭 🤣 🤣
    Complimenti allo staff e al megadirettore 👏 👏

• gi gi 21 Aprile 2015

😂 😂 😂 solo per le operazioni di smontaggio della famona 😂

• joy joy 21 Aprile 2015

Allora è valido solo per la FAMONA estiva ;)

• testapelata testapelata 21 Aprile 2015

TUTTO CHIARO e soprattutto PREMIO HORS CATEGORIE !!!!!! ora mi faccio la domanda e mi dò pure la risposta : se avessi 2000 punti potrei spendere anche 100 euro ! GRAZIE

• gi gi 21 Aprile 2015

Confermo :) e non te ne mancano molti per arrivare a 2000 :) 👍

• lukeforever lukeforever 21 Aprile 2015

Bellissima iniziativa gi, trovo azzeccatissima la formula. 👏 👏 👏

• PIPPI PIPPI 21 Aprile 2015

grandioso!! ma con testapelata attenzione che vi manda in rovina 🤭

• tata tata 21 Aprile 2015

Bello!!!!! Bravi!!!! Biissss!!!! Triissss!!! 🏆 🏆 🤣 😆 😍

• gi gi 21 Aprile 2015

grazie a tutti :) e buone cene ! :) :) 🥂 🥂 🥂

• Betty1 Betty1 22 Aprile 2015

Ottima idea!!! 🥂

• borlengo 24 Aprile 2015

Complimenti per l'iniziativa,gi 🥂

• gi gi 29 Aprile 2015

E un premio jolly e' andato :) Ne rimangono 9 ! :)

• testapelata testapelata 30 Aprile 2015

una "piccola" domanda: che validità ha il premio jolly ? mi spiego meglio, se "PRENDO" il premio Jolly in data 1° maggio, entro che giorno posso utilizzarlo ? grazie ;)

• gi gi 30 Aprile 2015

ciao testa :) come gli altri voucher, sempre 30 giorni :) grazie a te!

• gi gi 26 Agosto 2015

aggiornamento del 26 agosto :) Sono rimasti 6 premi jolly in palio ;) 🥂 🥂

• lo zio lo zio 26 Agosto 2015

Solo per Vs. conoscenza , riallacciandomi al mio post del 21/04/15 (up) ho trovato un paio di ristoratori che non gradiscono in caso di "sforamento" della soglia permessa dai punti fare fattura e semmai scontrino :( :( :( ...

• gi gi 26 Agosto 2015

Ciao lo zio, mi dispiace che ci sia questo problema... siccome il ristoratore riceve il pagamento (immediato, e integrale) non mi aspettavo che ci potessero essere borbottii da parte loro :) Sarebbe come andare in due, e chiedere per un commensale la fattura e per l'altro la ricevuta.. anche ripensandoci non ci vedo motivi di "non gradimento" :)

• Rolando Rolando 27 Agosto 2015

una domanda... vado in un locale e spendo 50 euro; faccio fare ricevuta a GM; porto la ricevuta e ho 300 punti: GM mi rimborsa 15 euro?
    Oppure il rimborso deve coincidere con la ricevuta?

• gi gi 27 Agosto 2015

ciao rol,
    prima di spendere devi vedere quanti punti hai :) GM rimborsa i punti che puoi spendere, e a fronte di quelli ci occorre la fattura (nb fattura non ricevuta).
    Cioe' se hai 300 punti a noi serve una fattura da 15 euro, che ti rimborsiamo. Se hai 3.000 punti, una fattura da 150 euro, che ti rimborsiamo.

• Rolando Rolando 27 Agosto 2015

ok chiaro: con 300 pt a fronte di spesa 50 eur chiedo fattura da 15 e ricevuta da 35

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne