La sfoglia tira - la sfida del tortellino

Reginalulu Reginalulu

4 Febbraio 2015

Cari amici,
in attesa che la nostra bina trovi il tempo di scrivere la chilometrica ;) recensione sulla serata del 23 gennaio, potete rifarvi gli occhi con le foto della finale del 2/2, tutte fatte dal nostro Gc che si è "sacrificato" per noi ed è andato ad abb...eh, degustare :) le prelibatezze della serata.
Potete trovare le foto su facebook sulla pagina gustamodena, a questo indirizzo :

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152810512164550.1073741829.32046049549&type=1&pnref=story

Questi i vincitori della serata:

Le giurie hanno decretato che Lucia Antonelli – Taverna del Cacciatore si riconferma la regina del tortellino tradizionale con i suoi tortellini in brodo di manzo e gallina. Sempre a Bologna va anche il premio per il miglior tortellino reinterpretato con i tortellini di razza e acciughe, burro e tartufo, fiori di broccolo e sua salsa, realizzato da Francesco Carboni – Ristorante acqua pazza.
I migliori tortelloni sono invece modenesi: Tortello di ricotta e bietole con coste croccanti di Carlo Gozzi – L’Incontro. La migliore lasagana è Ma?…gna la Lasagna di Emilio (Ninni) Barbieri – Strada Facendo. Grandi festeggiamenti anche per Gino Fabbri, appena tornato da Lione come campione del mondo di pasticceria.

Complimenti da gustamodena!!!

Risposte

• Bina Bina 4 Febbraio 2015

Ciao a tutti!!! sto facendo una corsa contro il tempo per consegnare la mia tesi, ma giuro che appena ho una (o due xD) ore libere la scrivo!!

• Reginalulu Reginalulu 4 Febbraio 2015

Vai tranquilla bina, so cosa significa ;) ma sono mooooolto curiosa di leggerla :)

• Gc Gc 4 Febbraio 2015

E' stata una fatica incredibile, un vero sacrificio. Ma qualcuno deve pur farlo. Bina, a Bologna tu e la tua amica ci siete mancate! ☀️

• Bina Bina 4 Febbraio 2015

Ahahaha 🤭 guarda, sono così presa e così in ansia che mi ero addirittura scordata che lunedì ci fosse la finale! L'ho realizzato stamattina e ci sono rimasta malissimo 😢 ma l'anno prossimo farò in modo di andare a tutti e tre le manches 😂

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne