Le pause spesso sottolineano e rappresentano i pensieri e le idee più di tante parole.
Rilevo che due top recensori hanno fatto un ben marcato passo indietro. Mi sento in dovere di ringraziarli per quel che mi hanno dato, o che io ho rubato dalle loro parole, in questi miei pochi mesi di frequentazione di GustaModena.
Il mio parere è che si tratti di una grossa perdita, auspicando che non sia una sconfitta per niente e per nessuno. Trovo che il sito si sia impoverito, nonostante l'allargamento al di là del/la Secchia.
Ho massimo rispetto per tutte le opinioni.
... Mi rimane dentro una triste sensazione di amarezza ...
Risposte
ciao cibus! cos'e' successo? niente di grave spero....
no
Se nn e' successo niente e forse tornerai a scrivere, qualcosa e' successo, diversamente nn scrivevi quello che hai scritto! 🙄
uhm.. spero che non sia davvero niente di grave e che tu possa tornare presto a scrivere... :)
..........................
🤔
come dicevo nella rece di carol...anche qua si tira il sasso e si nascnde la mano...
dai su !!!! cibus ....
io le tue rece le voglio leggere ancora e prestissimo !
***********GAME OVER***********
🤔 🙄 :trink1:
Le pause spesso sottolineano e rappresentano i pensieri e le idee più di tante parole.
Rilevo che due top recensori hanno fatto un ben marcato passo indietro. Mi sento in dovere di ringraziarli per quel che mi hanno dato, o che io ho rubato dalle loro parole, in questi miei pochi mesi di frequentazione di GustaModena.
Il mio parere è che si tratti di una grossa perdita, auspicando che non sia una sconfitta per niente e per nessuno. Trovo che il sito si sia impoverito, nonostante l'allargamento al di là del/la Secchia.
Ho massimo rispetto per tutte le opinioni.
... Mi rimane dentro una triste sensazione di amarezza ...
però....
ho letto alcune recensioni, chissà perchè non scrive +