Gustapremio 2012-13

dyna dyna

2 Febbraio 2013

Si e' chiuso il gustapremio 2012 e direi di fare un grande applauso a tutto il team di Gustamodena per la 'bella pensata' ( e consecutivamente il lavoraccio) e ai ristoratori che si sono messi in gioco . Personalmente devo ringraziare per la bella iniziativa e avermi dato la possibilita' di 'provare' locali che normalmente prima non frequentavo ed essere sempre rimasta favorevolmente colpita dalla passione di chi abita la nostra bella terra modenese e ne esalta i sapori con tanta umilta' e dedizione . Grazie veramente. Dina.

Risposte

• gi gi 2 Febbraio 2013

Grazie dyna ! :) e grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo e passione ! Proprio in questi giorni stiamo "tirando le somme" dei premi erogati, punti residui, eccetera.... a breve spero di potervi fornire un report dettagliato.

Per quanto riguarda i punti non riscossi causa esaurimento premi, non temete! Abbiamo tutta l'intenzione di procurarci premi per poter accontentare tutti :)

• testapelata testapelata 2 Febbraio 2013

👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

• PIPPI PIPPI 3 Febbraio 2013

concordo con dyna! (non perchè è mia amica...ciao dyna ne approffitto) ma proprio perchè ha avuto un successo strepitoso! grande idee grande regali grandi i ristoratori e grande gm! 😂

• airmat airmat 3 Febbraio 2013

👏

• lo zio lo zio 3 Febbraio 2013

complimenti !!! 👍 👍 👍

• mongi 3 Febbraio 2013

Condivido dyna 🤘

• tata tata 5 Febbraio 2013

approvo in pieno dyna...congratulazioni e..alla prossima iniziativa!!! 🦤 🦤

• johnnybazoo johnnybazoo 5 Febbraio 2013

Non posso che condividere in pieno, grande iniziativa, grande impegno, insomma grande tutto! 👍

• Zemian Zemian 6 Febbraio 2013

Penso anche io che sia stato un risultatone... brèv!:-)

• 7bis 7bis 12 Febbraio 2013

dyna 👍
    Credo che tu abbia tradotto in parole con completezza mirabile il pensiero, le sensazioni e le emozioni di tutti quelli che hanno partecipato al Gustapremio.

• gi gi 14 Febbraio 2013

cari amici, come promesso ci stiamo dando da fare per trovare nuovi premi :)
    Oggi abbiamo trovato un nuovo sponsor, non sara' "gustoso" ma speriamo che possa esservi utile! :)
    http://www.gustamodena.it/catalogo.php

• PIPPI PIPPI 14 Febbraio 2013

bè, bello comunque!! grazie!

• airmat airmat 14 Febbraio 2013

Ancora complimenti!!!

... chissà quanto avete girato per trovare uno sponsor in sto periodo di crisi ;-)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne