ERRATA CORRIGE

Luci

25 Agosto 2008

ECCO LO SAPEVO, HO SCRITTO PER LA PRIMA VOLTA ED HO GIA' COMBINATO UN GRAN PASTICCIO.
BENE, ORA CHIARISCO.
HO RISPOSTO A GROG CHE MOLTO GENTILMENTE HA RINGRAZIATO TUTTI MA HO OMESSO UNA VIRGOLA QUINDI INVECE DI SCRIVERE "GRAZIE A TE, E' STATA UNA BELLA SERATA" NE E' USCITO FUORI " GRAZIE A TE E' STATA UNA BELLA SERATA" .
ORA VORREI PRECISARE CHE, CERTO E' STATO MERITO ANCHE SUO, MA ANCHE DI TUTTI GLI ALTRI. L'OMISSIONE DELLA VIRGOLA HA CAMBIATO IL SIGNIFICATO DELLA FRASE.
COMUNQUE RINGRAZIO TUTTI TUTTI TUTTI E SCUSATEMI TANTO PER L'ERRORE.
VOLEVO DIRE A BICIO CHE E' VERO CHE SIAMO STATI A TAVOLA 4 ORE MA ....SONO VOLATE !!NON E' VERO?

CIAO CIAO A TUTTI

Risposte

  • gi gi 25 Agosto 2008

    ciao Luci e benvenuta su GM :)

  • bicio bicio 25 Agosto 2008

    ciao luci, è stato un vero piacere per mè stare quattro ore in compagnia, la prossima volta ci organizzeremo per battere il record e arrivare a cinque, che ne dici?

  • bicio bicio 25 Agosto 2008

    dimenticavo: nn starebbe a mè dirlo, ma su questo forum è bandita la scrittura in maiuscolo, perchè sembra significhi urlare.
    Ciao alla prossima

  • Rolando Rolando 26 Agosto 2008

    x essere precisi, non dipende da *QUESTO* forum: in *TUTTI* i forum e NG scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

  • gi gi 26 Agosto 2008

    si, non e' esclusiva di gustamodena (nessun problema luci, nessuno nasce "imparato", tranquilla ;) )

    Appena possibile saranno online le Frequently Asked Question, tra cui citeremo anche la Netiquette, in cui si parla anche di questo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

  • bicio bicio 26 Agosto 2008

    Caro Rolando "grazie per la puntualizzazione", ma dato che stiamo scrivendo su questo forum, mi è sembrato giusto farlo sapere a Luci: ho forse sbagliato?

  • Rolando Rolando 27 Agosto 2008

    no no don uorri...non volevo criticarti!
    Volevo solo aiutare un nuovo utente (Luci)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne