3000 recensioni

coste66 coste66

28 Luglio 2008

Una cena per 2 alla Cervetta a chi scrive la recensione numero 3000!!!

Salutoni

Ps. colgo l'occasione per augurare Buone Ferie a tutti quelli che ancora non le hanno fatte

Risposte

• GROG GROG 28 Luglio 2008

A che quota siamo adesso.... così incomincio ad affilare i denti

• GROG GROG 28 Luglio 2008

coste, hai letto la recensione sul san silvestro di katty? vacci

• barbe barbe 29 Luglio 2008

Effettivamente non è così immediato capire quanto manca alla meta...

GROG, ti aspetto lunedì sera da Charly...

• GROG GROG 29 Luglio 2008

'ndo sta charly?

trovata

• Magnanima Magnanima 29 Luglio 2008

bello il concorso a premi!spero di essere la fortunata vincitrice dopo aver assaggiato la renna (chiedo scusa sin da ora ai vegetariani di GM...) ;)

com'è andata a casumaro???

Non lo so ancora, ci andiamo mercoledì

• priscilla 29 Luglio 2008

Grog, ve lo tenete per voi che ci andate mercoledì? Bravi! Cattivi. Addio :(

ok, mi sono persa un pezzo di organizzazione...fate sapere, mi raccomando!

Magnanima, mi sa che Grog parla di qua, parla di là e non ha parlato dell'organizzazione. ahhahahahah!

Temo fosse una cosa intima fra uomini...

Peggio per loro.... tu saresti andata?

No, ho un sacco di cose da fare prima di partire sabato, sono arrivata un po' lunga sui preparativi :(

Ho messo tre comunicazioni in forum varie, SAGRA DELLA LUMACA, una il 02/04/08, una il 21/06/08 e una il 16/07/08, non le avete mai lette???
    in più zio ne ha aggiunta una quarta, 'le lumache di casumaro' il 25/07/08 dove si è fatta la trattativa... vi è sfuggita pure questa???
    speriamo che non vi sfugga niente altro :) :) :)

se volete sapere: il ritrovo è mercoledì sera alle 19.30 al parcheggio del Conad Giardino in Via Formigina (dopo i pompieri sulla destra).
    Finora i partecipanti sono tutte braghe (le lumache sono femmine, o no?) GROG, zio, zietto, Borto, Bicio (lo pasiamo a prendere a Medolla), forse kava ci raggiunge là. Vedete un po', fate voi. Ricordatevi che io sono un maniaco della puntualità.

Grog, le comunicazioni non ci erano sfuggite, ma in nessuna avevate messo dove, come e quando ci si sarebbe andati! Noi non siamo telepatiche... o forse ha ragione Magnanima... è solo un ritrovo per ometti... :) :)

Il bello è che siamo riusciti a metterci d'accordo solo 1 ora fa. Quindi chi si vuole aggregare può farlo.

Grog hai bisogno di un massaggiatore per rilassarti un po'? Ne conosco uno bravo...

• Borto Borto 29 Luglio 2008

Priscilla macchina da 6 quindi un posto mi pare ci sia ancora , non mi piace molto l'idea del ritrovo solo per ometti :( , vedi di rimediare.

Be, se me lo chiedi così farò il possibile per esserci, anche se lo studio lo chiudo alle 19, cercherò di volare lì. Per la macchina non ti preoccupare, c'è anche il caso che veniamo in moto (dipende dal tempo). :)
    Per Grog: mi sopporterai anche domani sera? :)

Per Magnanima: Però potresti venire anche tu... che sarà mai una cena, le valige le prepari giovedì! DAIIIIIIIIII

• corpicino corpicino 29 Luglio 2008

Carissimi vi auguro una buona serata a base di lumache....io ho gia' un'altro impegno domani sera....rompero' le scatole in lambruscheria...hi..hi.
    x coste...va bene la cena..pero'si potrebbe fare come la volta scorsa....ci si viene tutti insieme!!!!....e chi nn finisce la cotoletta paga dazio!!!!...hi..hi...

• Borto Borto 29 Luglio 2008

ho parlato con alcuni amici di Casumaro e potrebbero esserci delle nuove adesioni , sarò più preciso in serata.
    Mi hanno detto che è consigliabile prenotare, vi risulta?
    A domani sera alle 19,30
    Ciao

• gi gi 31 Luglio 2008

meno cinque ....

• magnassa 31 Luglio 2008

Concordo con corpicino, chi non finisce la cotoletta paga dazio.....cioè paga la cena a me che mi sono dovuto sacrificare mangiando sia la mia che una metà vagante sul tavolo.....

• candy candy 31 Luglio 2008

hei Coste,
    non saro' io di sicuro a fare la 3000 recensione, perche' domani avro' una giornata troppo piena, dunque quando finalmente verro' a gustare le tue specialita', paghero' normalmente.
    Pero' saresti daccordo se chi fara' la 3000 recensione, regalera' la sua cena gratis x 2 alla Cervetta a Ema e sua moglie, visto il capolavoro che hanno fatto ?
    Che ne pensi ?

• coste66 coste66 31 Luglio 2008

Penso che visto il menù non ci saranno problemi......

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne