Buon 2011!

Reginalulu Reginalulu

30 Dicembre 2010

Grazie per questo anno trascorso insieme, per i confronti, a volte accesi, per le parole belle, i racconti, per la passione con cui tutti Voi alimentate il sito.

Grazie per averci sostenuto nell'idea (e poi nei fatti) di un'operazione di solidarietà che ci ha fatto crescere come famiglia: un bel bimbo, Isaac e a gennaio una bella bimba.
Se ci penso mi commuovo: per loro quest'anno e i prossimi a venire saranno migliori, grazie a Voi.

Auguro a tutti un sereno 2011, da vivere al massimo, con chi amate e per le cose che Vi rendono felici.

Risposte

• dyna dyna 31 Dicembre 2010

Ricambio gli auguri , ringrazio in particolare reginalulu, patty , GI e tutti i Giemmini che mi hanno 'accolto' e dato momenti di vera amicizia. Buon anno a tutti!

• joy joy 31 Dicembre 2010

Vi ringrazio tutti voi, che mi avete accompagnato in quest'anno difficile.
    Un grazie di cuore a quelli che mi sono stati di conforto e augurandovi un buon fine anno e un felice anno nuovo, vi segnalo questo vecchio video ma sempre bello:
    http://www.youtube.com/watch?v=oHD4Lxbq9Mo
    Grazie ancora a tutti voi!!!!

• gi gi 31 Dicembre 2010

mi associo agli auguri e ai ringraziamenti a tutti: per GM e' stato un anno a centoallora, sempre col gas a manetta, e senza prendere fiato mai. Sono felicissimo di tutto quello che e' stato possibile costruire assieme a voi, e non vedo l'ora di ricominciare, da lunedi', un nuovo anno che possa concretizzare tutti gli ulteriori sviluppi e miglioramenti e le nuove iniziative che abbiamo in programma.

Grazie a tutti, buon anno!

• carolingio carolingio 31 Dicembre 2010

Grazie Luisa, auguri anche a te e a tutti quelli che leggono :)

• amorperdona 31 Dicembre 2010

Ricambio gli auguri di Reginalulu e lo estendo a tutti i Giemmini che ho avuto modo di conoscere su questo bel sito. BUON 2011..!!!

• golosona golosona 31 Dicembre 2010

Bellissime parole, Luisa! Sono io che ringrazio te, come ringrazio tutti coloro che ho conosciuto su questo bel sito per il vostro sostegno e la vostra amicizia!!! Auguri a tutti e che il 2011 ci porti serenità e magari un pochino di gioia :)

• gi gi 31 Dicembre 2010

p.s. @joy: grandissimi i weather report coi mt !!!

• Emma Phil Emma Phil 31 Dicembre 2010

Auguri a tutti i GM conosciuti e sconosciuti e che il 2011 sia pieno d'amore, salute e serenità
    per tutti !

• d.d. d.d. 31 Dicembre 2010

Mi associo anch'io auguri a tutti i GM e che l'anno prossimo possiate realizzare tutti i Vostri sogni! Buon 2011

• pattyb pattyb 31 Dicembre 2010

Grazie Luisa per gli auguri e le belle parole. Estendo a tutti quanti un sincero augurio per un 2011 sereno e stracolmo di tutte le cose che desiderate!

• cioz cioz 31 Dicembre 2010

Un buon anno a tutti!
    Cioz & Furz

• Pagnota 31 Dicembre 2010

Auguroni a tutti i GM !!!

• sprizz sprizz 31 Dicembre 2010

grazie grazie e buon anno a tutti voi pieno di serenità e salute..

• Stephen Stephen 31 Dicembre 2010

Auguri di buon anno a tutti gli amici di GM....

• GROG GROG 1 Gennaio 2011

Grazie a te!

• Lucy...ah Lucy...ah 3 Gennaio 2011

In ritardissimo.........questo post mi era sfuggito...partecipo agli auguri generali e speriamo che il 2011 sia davvero un anno meraviglioso!!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne