BUON MAIALE !!!!!

GROG GROG

24 Dicembre 2010

Anch'io vorrei augurare il trito e ritrito Buon Natale a tutti quanti, ma siccome siamo su un sito di goduriosi amanti della buona tavola e siamo già pronti per il "magro" di oggi (si fa per dire) e per gli zamponi, cotechini e affini da domani in poi, mi sembre più naturale augurarvi:

BUON MAIALE !!!!!!

Risposte

• pattyb pattyb 24 Dicembre 2010

Buon Porcello anche a te Grog!!!! :)
    Che il 2011 porti a tutti tanti prosciutti,salami,mortadelle e chi più ne ha più ne metta!!!! ;)

• gi gi 24 Dicembre 2010

:) mi sembra giusto, buon maiale a tutti ! :)

• Reginalulu Reginalulu 24 Dicembre 2010

Nella mia letterina ho scritto che Babbo Natale mi porti tanta coppa di testa :)
    Auguri anche a te Grogghi! :)

• Alfi 24 Dicembre 2010

concordo, e di cuore fervidi ricambio.

Buon Maiale a tutti !!!

• cibus 24 Dicembre 2010

Grazie, credo, interpretando il pensiero dell'oggetto del tuo auspicio, che lui avrebbe detto OINK... a ragione...

• paqe 24 Dicembre 2010

grazie ..
    buon suino anche e Te e a tutti ...

• cioz cioz 25 Dicembre 2010

Auguroni di Buon Natale,e che il maiale sia sempre abbondante sulle nostre tavole ;)

• candy candy 25 Dicembre 2010

Buon Maiale a tutti :)

• luca& luca& 26 Dicembre 2010

buon maiale a tutti e buon 2011 da porco

• Rolando Rolando 27 Dicembre 2010

buon maiale

• amorperdona 27 Dicembre 2010

con l'anno nuovo, la prima luna favorevole, direi fine gennaio, arrivano a casa mia due "norcini" di quelli di una volta a "farmi su il maiale".... e a sfornarmi tanti bei salami salsicce cotechini coppa di testa coppa d'estate pancetta lardo strutto fettine fegato nella rete filetti braciole ciccioli e.... due belle cosce da far stagionare e che diventeranno prosciutti...! Allora si che potrò dire.. BUON MAIALE..!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne