GM in Tour e solidarietà

gi gi

21 Settembre 2010

Cari amici,

soltanto poche righe per introdurre la prima delle tante, e secondo me importanti, novità del vostro sito preferito (perche' e' cosi' ... non è vero? :) ) per la stagione 2010/2011.

Le scuole ricominciano, le radio e le tv propongono i nuovi palinsesti, e anche noi approfittiamo di questo "inizio anno" per mettere campo alcuni degli sviluppi a cui stiamo pensando da tempo.

La direzione verso la quale cerchiamo di muoverci, da vari anni a questa parte, e' favorire la consapevolezza e la passione di chi ama mangiar bene, così a Modena come in provincia (e ormai non solo).

A tal proposito, oltre al forum delle recensioni, con i relativi commenti e l'attento controllo dei moderatori (sara' proprio il tema "utenti, recensori e moderatori", l'asse portante delle novita' di cui vi parlero' tra una settimana, con il GustaNews del 29 settembre) noi abbiamo da sempre ritenuto fondamentale creare momenti di incontro tra le persone.

Per trovarci finalmente dopo tanto dibattere intorno a un tavolo, per conoscerci meglio al di la' dei nostri nickname, per far nascere nuove amicizie, e piu' banalmente per stare bene, divertirci all'insegna della nostra comune passione: il buon cibo e il bere bene.

Ma da oggi, o piu' esattamente da domenica 3 ottobre con il pranzo a Guiglia, Gustamodena vuole compiere un passo in piu', nell'obiettivo di migliorarci costantemente, svolgere un servizio piu' completo e riprendere, sottolineare, un aspetto fondamentale della filosofia che muove tutti noi: aiutare chi ha bisogno.

In che modo?

A ogni incontro verra' proposta una piccola lotteria i cui biglietti saranno offerti a tutti i commensali a un prezzo simbolico (1 €), dove chi sara' fortunato vincera' un prodotto messo in palio da uno dei nostri partner.
L'intero incasso del gioco sara' versato sul nostro conto paypal, e devoluto in beneficenza, con il solito sistema aperto a suggerimenti sul forum.
In piu', ormai come da consuetudine, a ogni pranzo, cena, aperitivo, ci sara' la nostra boule di vetro, per chiunque ritenga necessario un ulteriore gesto di generosita'.

Fin qui l'aiuto che possiamo dare agli altri.

Per noi invece, ovvero per gli iscritti a Gustamodena che presenziano agli eventi ufficiali, abbiamo pensato a qualcosa di speciale: Il GUSTAMODENA IN TOUR, una sorta di campionato della durata di un anno, che si svolge presso i migliori partner e che funziona per accumulo di punteggio.

Un punto per ogni partecipazione a una cena, pranzo, aperitivo organizzato da GM. E a fine settembre 2011, chi avra' il punteggio maggiore (ovviamente escluso lo staff) vincera' una cena per due.

Sempre per quel che riguarda gli eventi del GUSTAMODENA IN TOUR, particolare attenzione da parte nostra sara' riservata al "quanto costa a persona", il conto a fine pasto.

Pertanto, essendo questo tour una forte occasione promozionale, il ristoratore fara' del suo meglio, come da sua abitudine, ma a un prezzo di favore per la community di Gustamodena.

Queste, come accennato, non sono altro che le prime proposte rese note per la stagione 2010/2011.

Proposte che fanno parte di un ampio piano di miglioramento che sta coinvolgendo tutti gli aspetti del sito: avete gia' avuto modo di prender confidenza con la nuova ricerca dei locali, la settimana prossima vi illustrero' le novità per utenti, recensori, moderatori, e dulcis in fundo, a breve assisterete alla ristrutturazione grafica delle nostre pagine, e sarete chiamati a dire la vostra sul prossimo logo di GM.

Come di consueto, tutte queste idee sono aperte al confronto, al dibattito, all'incontro, che ci e' sempre di grande stimolo per cercare di migliorarci ogni giorno.

Grazie, come sempre :)

Gi

Risposte

  • Giorgia82 Giorgia82 21 Settembre 2010

    Vorrei esprimerVi tutti i miei complimenti. Vi state prodigando per rendere una realtà all'apparenza semplice, qualcosa di più profondo, in cui si intrecciano svago, solidarietà, allegria, impegno, condivisione, convivialità, impegno e consapevolezza.
    Credo siano queste le occasioni di aggregazione di cui c'è bisogno per stare bene e provare a dare il proprio contributo, in qualunque forma esso possa essere espresso.
    Ancora complimenti e grazie a tutti voi.

  • carolingio carolingio 21 Settembre 2010

    So che non vincerò MAI :( :) data la distanza che mi separa dai dintorni di Modena, ma davvero tanti complimenti lo stesso per le nuove ottime proposte :) :) :)
    (magari cercherò di esserci almeno qualche volta :) )

  • Reginalulu Reginalulu 21 Settembre 2010

    Che bello! Sono carica come una molla! :) :) :)

  • gi gi 21 Settembre 2010

    @giorgia: grazie, l'intensita' della tua risposta mi rende davvero felice e mi spinge a continuare nella direzione intrapresa; ci saranno molti intoppi ma credo che valga la pena provarci :) grazie davvero!

    @carol: in effetti non ti vedo tra i piu' papabili :) ma se riuscissimo a far qualcosa in un posto comodo anche a te mi farebbe un gran piacere! grazie !

    @regina: e' indispensabile che tu sia carica :) :) , qui siamo tutti a mille e abbiamo molta voglia di fare, e sai a chi tocca poi organizzare la solidarieta'..... ;)

  • Reginalulu Reginalulu 21 Settembre 2010

    Si boss (i) ;) :) :)

  • joy joy 21 Settembre 2010

    Già stasera il menù nell'home page è un pò diverso...
    Interessante il GustaModena in tour, perchè non fare anche un adesivo " I'am a friend of GustaModena" oppure Magnador of GustaModena ? :) :)

  • gi gi 21 Settembre 2010

    :) il nuovo accordion nella home e' stato una sorpresa anche per me, l'ha messo online Mone inaspettatamente :)

    Per l'adesivo, mi sembra una ottima idea! prendo nota :)
    grazie di tutto, come sempre :)

  • joy joy 21 Settembre 2010

    Non è una brutta bestia l'accordion eh ? :) :)

  • gi gi 21 Settembre 2010

    :) :) :) e' una bruttissssssima bestia ! :)

  • coste66 coste66 21 Settembre 2010

    io proporrei umbariagoz di GustaModena!

  • coste66 coste66 21 Settembre 2010

    senza riferimento personale alcuno ehh!

  • coste66 coste66 21 Settembre 2010

    cus el l'acoorddioun?

  • bicio bicio 21 Settembre 2010

    Vedo un'home page diversa, ma non ho bevuto.... :)
    Ma si fanno questi scherzi???

  • coste66 coste66 21 Settembre 2010

    ecco! se ne è aggiunto un altro buono...

  • gi gi 21 Settembre 2010

    :) :) l'accordion e' quella specie di fisarmonica, da qui il nome, in home page che mostra gli ultimi 5 locali, commenti, ecc

    domattina sgrido Mone, che mi ha fatto prendere uno sciopone anche a me :) :)

  • Rolando Rolando 22 Settembre 2010

    e un bel "magnadòr gustamudnès DOC"?

  • eleonora 13 eleonora 13 27 Settembre 2010

    Ciao ragazzi!!! Complimenti per queste fantastiche iniziative molto entusiasmanti e coinvolgenti!!! Mi dispiace dover sempre rinunciare ai vostri incontri per colpa dei miei impegni pallavolistici e non ma vi prometto che cercherò di essere presente più spesso.. anche perchè al pranzo del ristorante "al faggeto" sono rimasta nell'anonimato e voglio definitivamente togliere questo velo di mistero.. :)

  • Rolando Rolando 27 Settembre 2010

    Pallavolistici?? :)
    dove giochi?

  • eleonora 13 eleonora 13 27 Settembre 2010

    In prima divisione.. giochi anche tu? sei un arbitro?

  • Rolando Rolando 27 Settembre 2010

    ti scrivo in mail

  • sprizz sprizz 30 Settembre 2010

    scusate se da un po' non recensisco..sono un po' al risparmio..quindi mi sono dedicata alla cucina in casa...ma da ottobre riprendero' ad uscire un po'di piu'...vi leggo sempre attentamente e rispondo solo ora al post di Gi ..complimenti a tutti voi per quello che fare...per noi utenti e per chi ha piu' bisogno di aiuto..spero di essere presto dei vostri..!!

  • gi gi 30 Settembre 2010

    Grazie sprizz, cerchiamo di fare qualcosa di buono e ho fiducia che ce la faremo :)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne