GRAZIE BICIO - GRAZIE KAVA

GROG GROG

29 Agosto 2010

Grazie ragazzi per gli auguri di compleanno!

Risposte

• corpicino corpicino 1 Settembre 2010

Arrivo lungo ma Auguroni anche da parte mia!!!!

• GROG GROG 1 Settembre 2010

Grazie Corrado.

• Patrizio 1 Settembre 2010

Ciao Sommo!
    mi unisco volentieri alle ovazioni per il genetliaco scusandomi sinceramente per la "derapata" del ritardo temporale. E... buon proseguimento!!!

• GROG GROG 1 Settembre 2010

grazie anche a te!!!!

• Alfi 3 Settembre 2010

Ciao! Vedo solo ora la comunicazione, per cui, pur essendo purtroppo molto tardi, ti faccio ugualmente i miei migliori auguri!

• candy candy 3 Settembre 2010

Ciao a tutti !!!
    Scusa Grog se ti faccio gli auguri con diversi giorni di ritardo. Che vergogna :(
    Mi perdoni, spero :)
    Per motivi soltanto dovuti alla vita ( figli che crescono,ed anche i loro impegni,ed anche i loro problemi ), non riesco
    ad essere piu' presente come tempo fa su Gm :(.. ma non sono scomparsa del tutto.
    Ed approfitto degli auguri a Grog ( un buon amico ), per salutare ed abbracciare tutta Gm.
    Ogni tanto pero' risalto fuori, eh ? ! ;)
    ad essere tanto presente su Gm
    ( figli che crescono, genitori

• candy candy 3 Settembre 2010

Scusate il pasticcio nei pezzi scritti : volevo scrivere che i miei figli crescono ed anche i loro impegni, i miei genitori invecchiano ed anche i loro problemi. E' venuto un pasticcio
    proprio perche' il mio bimbo piu' piccolo non mi lascia sedere un secondo per scrivere ( ehhh... non ne vuole piu' sapere di starmi in braccio mentre scrivo :( )
    Scusate :)

• Reginalulu Reginalulu 3 Settembre 2010

Anche io approfitto di questo post di GROG per salutarvi, carissima Candy.
    Spero che le cose della vita ci riportino presto vicine.
    Intanto un abbraccio enorme a tutti voi.

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne