BUON COMPLEANNO EMA!!!
13 Maggio 2010
Che sia un compleanno meraviglioso, in compagnia dei tuoi affetti e amici più cari (ci siamo anche noi!!!!!)....
Dai che comincia il 2010!!!!!!!! :) :) :)
Mille e oltre di questi giorni!
Accedi per rispondere a questo post.
Risposte
Buon compleanno anche da parte mia :) :)
Buon compleanno anche da me! auguri :)
Anche qui ti faccio i miei più affettuosi auguroni per un super compleanno!!!! :)
auguri capellone! :)
(da che pulpito...)
Auguroni!!!! :) :) :)
grande ema, auguronissimi !!! :) :) :)
Buon compleanno!!!
Auguri!
Fb questa volta non è servito, il buon Ema non ha messo la data di nascita...
non l'ha messa nemmeno su skype, mi e' scappata anche a me :)
eheh miei cari....a volte è necessario il sacrosanto tradizionale contatto umano :) :) :)
Auguroni!!!!
EMA FOR PRESIDENT....:)
.......... ma quanti TORI!!!!!
Auguri anche da parte mia :) :)
Non ho il piacere di conoscere personalmente nessuno di voi, ma sicuramente buon compleanno!
Auguroni caro Ema, anche da parte mia :)
Un abbraccio
Grande Ema, in questo momento sono a 100 metri dal tuo mega negozietto, ma non potendo venire di persona, ti auguro buon compleanno, magna poc troja!!!!!
Ti faccio gli auguri anche qui, così ho sfruttato tutti i canali di comunicazione utilizzabili!!! :)
Buon compleanno!!!!
Auguroni!! :)
furzeina & Cioz
Potrà sembrare banale ma .... Grazie davvero a tutti voi e grazie mille a Regina per la bellissima sorpresa. Un abbraccio a tutti.
Auguri auguri! Ora capisco perchè mi hai scritto che i tori son tosti, sei un toro anche tu!!!
ops...chiedo scusa per il ritardo, come il solito, ma ho letto solo ora che hai compiuto gli anni. Auguroni anche da me!!! :) :)
Non ti conosco, ma vedo il tuo nick name ogni tanto e che fai parte dello staff, quindi ti faccio tanti auguri ugualmente! :)
Auguroni anche da parte mia vecchia spugna aspirante cuoco e star delle tv locali :-)
Grazie ancora a tutti voi ;)
@corpicino: mi sa tanto che anche oggi avrò parecchie interviste televisive... ho intenzione di stravincere la gara di cucina ;) :) ;) :)