Collaborazione con Andrea Barbi

gi gi

28 Aprile 2008

Ciao a tutti, parte oggi una nuova collaborazione tra http://www.gustamodena.it e Andrea Barbi, il noto presentatore e autore di Mo Pensa Te, "Un percorso bizzarro nelle stranezze dei nomi di paesi, modi di dire, proverbi e detti dialettali. Ogni settimana, un'inchiesta per arrivare a capire il perche', l'origine e le storie del territorio Emiliano".

Pubblicheremo nella home page il quesito della settimana in corso e la soluzione al quesito della settimana precedente.

Risposte

• ema ema 28 Aprile 2008

Mi sembra un'ottima collaborazione, bel colpo Gi ;)

• bicio bicio 28 Aprile 2008

complimenti ottima collaborazione. Andrea è un'ottimo ragazzo e oltretutto molto serio

• corpicino corpicino 30 Aprile 2008

Che meraviglia....Andrea e' veramente in gamba!!!...ma adesso invece che con il microfono a coccodrillo gli tocchera' girare con un microfono di salsiccia!!!

• GROG GROG 1 Maggio 2008

Ehi gi, visto che hai scoperto che gnocchino lavora in una agenzia pubblicitaria, perchè non gli chiedi il suo parere per far indossare a Barbi, durante le trasmissioni, una bella maglietta col marchio del tuo sito?
    Poi magari ne fai fare tante e le metti in vendita (magari prima prendi le prenotazioni), per moda lanci una nuova linea, insomma, oppure ti fai stampare su quello che ti pare, lo fanno già tanti....
    PS: mi accontento della percentuale dell'1%.

• gi gi 1 Maggio 2008

... sei una inesauribile miniera grog :) andrea era qui in ufficio ieri, e i suoi sponsor sono molto fieri e riconoscenti, piu' di quanto potrebbe esserlo GM ;)

• cannondale cannondale 23 Maggio 2008

Mi sembra un'ottima cosa, siete pieni di iniziative voi!! Bravi!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne