Oggi è stata una giornata speciale, nonostante un anno in più, una ruga o due in più, un mal di schiena che non mi da tregua, la neve e un foruncolo in un occhio sono strafelice.....poi apro il sito e vedo i vostri auguri....e mi scende una lacrima. Grazie, grazie di cuore a tutti.
Silli non me l'aspettavo davvero, che bella sorpresa!!!! Un bacione e uno striccone.
Arrivo in ritardo, auguroni anche dal mezzosangue, ca sarév po' mè......
Abbastanza presto penso che una sparuta delegazione di magnadôr bóss, nella fattispecie i Tre del Porcodicci, verranno ad esibirsi in quel di Pèrma.....
Risposte
auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :) :)
Buon compleanno, Lucy, anche da parte mia!
Avguri lucy!!!
E come dite a parma.....diga!!! :)
Buon compleanno, Lucy !!!!
:) :) Anche dalla provincia di Reggio Emilia :)
Tanti cari auguri!
Con stima ed affetto da parte mia e di Mira!! :) :)
Mirlino e signora le porgono i piu' cordiali AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Augurissimi Lucyyyyy!!!!!!!
Buonissimo Compleanno!!!! :)
Buon compleanno anche da io :)
Auguroni Lucy, gli acquari sono sempre i migliori !!!!!! (disinteressatissimo :) :))
Augurissssimiiii anche da parte mia.
Oggi è stata una giornata speciale, nonostante un anno in più, una ruga o due in più, un mal di schiena che non mi da tregua, la neve e un foruncolo in un occhio sono strafelice.....poi apro il sito e vedo i vostri auguri....e mi scende una lacrima. Grazie, grazie di cuore a tutti.
Silli non me l'aspettavo davvero, che bella sorpresa!!!! Un bacione e uno striccone.
Arrivo in ritardo, auguroni anche dal mezzosangue, ca sarév po' mè......
Abbastanza presto penso che una sparuta delegazione di magnadôr bóss, nella fattispecie i Tre del Porcodicci, verranno ad esibirsi in quel di Pèrma.....
Bacioni.....
basta saperlo con un po' di anticipo.........vi aspetto!!!!
ops....e grazie per gli auguri, mezzosangue....... Perchè poi?
Mezzo modenese e mezzo parmense.....
E' un po' tardi ma leggo soltanto ora: anche se non ci conosciamo, tanti auguri anche da me.
Alfi
Sìsìsìsì vi aspettiamo!!!:) :) Avvisate eh?
@ frit...cosa vuol dire diga??