CENA CANTUCCIO #2

Kava5150 Kava5150

12 Aprile 2008

Carissimi, per venire incontro (si spera) a più amici possibili, è stato deciso di spostare la cena al mercoledì della settimana successiva, quindi il 23 aprile.
Chi viene?

Risposte

• gi gi 12 Aprile 2008

gi - 1

• magnassa 13 Aprile 2008

Ci siamo anche noi (siamo in due per chi ha memoria corta :) )

• palla 13 Aprile 2008

Scusa se ci ho messo un po' a risponderti ma ho voluto essere sicuro: il 23 sono libero!!
    Conta sulla mia presenza :) :)

• Piggo Piggo 13 Aprile 2008

Per kava: quello libero sono io, non palla: sono al lavoro e ho usato il computer senza accorgermi di essere loggato sotto il nome di qualche altro utente che, peraltro, non conosco.... Indagherò immediatamente!

• Kava5150 Kava5150 13 Aprile 2008

Evvai il dottore è dei nostri!
    :D

• ema ema 15 Aprile 2008

ci sono anche io

• Piggo Piggo 15 Aprile 2008

Grande ema !!!!

• ema ema 15 Aprile 2008

Dopo il cambio di data non potevo mancare, poi ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme, io lavoro fino alle 19.30 :(

• palla 15 Aprile 2008

risposta per piggo:ciao maestro se ci pensi bene bene scoprirai il mistero di palla..... oggi ti ho cercato per telefono!!!! il 23 forse sono libero se posso cmq vengo volentieri a fare il debutto in società...

• Piggo Piggo 15 Aprile 2008

Per ema: ottimo! Ci sentiamo qualche giorno prima e andiamo via assieme; dico qualcosa anche al prode gi..
    Per palla: il mistero è stato svelato in pochissimo tempo, se vieni sei il benvenuto, però a tavola stammi lontano perchè vorrei riuscire a mangiare qualcosa senza dovere combattere per l'incolumità del mio piatto.... :) :) :)

• corpicino corpicino 15 Aprile 2008

Sing...sing...neanche sto giro riesco sono via ...mi consolero' con qualche piatto ligure....hi..hi....cmq ci si vede il 27 da galatina!!!

• Kava5150 Kava5150 15 Aprile 2008

Che peccato corpicino. A questo punto una sera ti devo davvero portare a Ca'Cerfogli :) (ps: c'ero sabato a pranzo, mentre la sera prima ero da Riccardo in quel di Moscheta...)

Per tutti gli altri: in questi giorni vedo di combinare qualcosa di fatto bene con il gestore del cantuccio, di modo da avere, come sempre, un'idea di menu e di prezzo.

• ema ema 16 Aprile 2008

Grande Kava, ottima idea, siamo nelle tue mani ;)
    Secondo te per andare a pranzo il 18 maggio a Badia di Moscheta quanti giorni prima devo prenotare?

• Kava5150 Kava5150 16 Aprile 2008

la domenica? azz... almeno una settimana prima. Digli che sei un mio amico, è una buon biglietto da visita ;)

• GROG GROG 17 Aprile 2008

piggo, se ti rimane un buco in macchina, mi accoderei volentieri, fammi sapere....

• fatamorgana fatamorgana 18 Aprile 2008

..considerando che questa è una settimana corta quindi venerdì finalmente riposerò...e anche che è da parecchio che non vi vedo e sento la vostra mancanza...ci sarò anche io! Però...si potrebbe mica noi di Modena e provincia trovarci da qualche parte e fare meno macchine possibili(dato che io ho il senso dell'orientamento di un criceto nella sua ruota??)...GRAZIE!!

• GROG GROG 18 Aprile 2008

cara fatamorgana, mi sembra un'idea eccezionale, mi ero già sentito con piggo per la stessa cosa, lascio a te il comando dell'operazione "ritrovo mangereccio", vai e colpisci.

• gi gi 19 Aprile 2008

ottimo fata! son contento che vieni anche tu, faremo sicuramente un raduno di macchine con partenza MO.. a presto!

• fatamorgana fatamorgana 20 Aprile 2008

Allora...mumble mumble...direi che potremmo trovarci al Moreali...però per l'orario non saprei...forse sarebbe verso le 20,considerando il gap del viaggio e gli inevitabili "quarti d'ora accademici" di ritardo...però non sò in quanti di voi possano riuscire a trovarsi per quell'ora.ditemi voi!

• GROG GROG 20 Aprile 2008

per me può andare bene alle 20.00, finisco di lavorare alle 19.15 - 19.20 a castelnuovo e mi piombo lì subito

• fatamorgana fatamorgana 20 Aprile 2008

Bene Grog,allora siamo già in 2...poi vediamo come evolve la situation arrivare a mercole...a risentirci!!

• gi gi 20 Aprile 2008

ok Moreali ore 20,
    per il momento:
    gi, magnassa e signora, piggo, grog, ema, fatamorgana (non ho capito se palla viene o no..)

• Piggo Piggo 20 Aprile 2008

Caro gi, come ti ho riferito stamattina palla non può venire....
    A presto!

• gi gi 20 Aprile 2008

:) quello che mi viene riferito quando sono alle prese con un martini cocktail, me lo dimentico in fretta ... hehhehehhee :) :)

Tutto si spiega.... seguendo i tuoi consigli sull'opendns sono infatti riuscito a peggiorare drammaticamente la situazione!!!!Fortunatamente ho ripristinato la precedente configurazione del router....
    La prossima volta avvisami quando bevi, o, meglio, avvisami quando bevi smodatamente :) :) :)

P.S.
    Riesco a comunicare solo perchè sto usando il cpmputer della rianimazione..

• gi gi 20 Aprile 2008

i dns non andavano settati nel router, ma nel pc ;)

ehi piggo, se sei ancora in zona, hai sentito il rosato di bicio?

A proposito, piggo, vuoi che mercoledì sera, quando arrivo a modena, ti passi a prendere prima di andare al moreali?

• Piggo Piggo 21 Aprile 2008

per Gi: i dns li ho provati anche nel pc con uguale effetto....

Per Grog: devo ancora sentire il rosato, benissimo se mi passi a prendere!!! :) :)

• GROG GROG 21 Aprile 2008

piggo, provalo, ne vale la pena... a me è piaciuto moltissimo, pensa che l'ha apprezzato anche mia moglie che beve poco e solo vino extra sec

• ema ema 21 Aprile 2008

ok al Moreali alle 20.00 per me.

• barbe barbe 21 Aprile 2008

Ciao Kava,

mi dispiace, ma cause overload, con gran dispiacere, non saremo presenti.

Alla prossima.

Soffriremo, in silenzio, a leggere le recensioni...

• magnassa 22 Aprile 2008

Perfetto alle 20 al moreali

• magnassa 22 Aprile 2008

Dimenticavo, Luca mi raccomando a non far mancare nel menù lo spaghetto allo scoglio......sono pastaiolo e una forchettata (una si fa per dire) la degusto volentieri

• Kava5150 Kava5150 22 Aprile 2008

no problem :)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne