Suggerimento per una lettura più organizzata
28 Gennaio 2010
Per chi utilizza questo sito e vuole guardare recensioni "in giro per l'Italia" e, in misura minore, nella sezione "estero" ci sono delle oggettive difficoltà, perchè si scorre il database e dopo un centinaio di letture, o anche qualcuna di più, ci si stufa e non si ha percezione se nel posto dove si vuol andare c'è qualche trattoria/ristorante che valgano la pena. Suggerirei una classificazione/suddivisione (per aree minori, per ordine alfabetico d'area, o altro) in modo tale che, se io voglio andare in Sardegna, o nella provincia di Agrigento, o a Digione, possa vedere con semplicità se ci sono locali recensiti in quel luogo.
Accedi per rispondere a questo post.
Risposte
Ciao carol,
se vai nella colonna verticale di destra in home page, troverai "cerca e trova con GM" contrassegnato con una cartina.
Lì potrai scegliere la tua zona e zoommare dove vuoi.
Peccato che si continuano a non vedere i cappellini che segnalano i locali.....
Giiiiigiiiiiiiiiii!!!!
frit poi mi dici dove hai messo la microspia... sono settimane che siamo dietro alla nuova versione :) :)
Nella boccia di Franciacorta che hai sempre sul tavolo!!! :) :) :)
fritt. nel mio computer non si vede quello che hai descritto. :(
l'attuale procedura di mappa ha dei grossi problemi, la stiamo riscrivendo da capo ma occorre moltissimo tempo ... pero' alla fine sara' l'oggetto che risolve il problema posto da carolingio
trovato...:( :( ma se son fatto!!!!!!! :(
Ehhhhh.... scusate ma io sono imbranato col PC, si vede anche poco.... c'è scritto "e trova a Gustamodena", non vedo "cerca"....
Per tutti gli ingolfati informatici come me, spero che la nuova versione sia facilmente leggibile e migliormente utilizzabile (no so come se fa le facète...)(comunque, facèta imbranada la mia)
fidatevi gente, fidatevi, la squadra sta lavorando per voi...
@frittella: non ci sono più bottiglie in ufficio..le ho usate tutte io per imbottigliare la birra a casa mia!
Ahaaaaaaaaaa
Ma allora eri tu che ti facevi la barba ieri sera??? :) :) :)
Che fastidio quel bzzzzzzzzzz! :)
@magnanima, a proposito di squadra mi hai fatto venire in mente il telefilm N.C.I.S.
Li chiusi in "laboratorio" per scoprire gli ultimi casi di ingordigia :) :) :)