Bisol

bicio bicio

21 Marzo 2008

E' arrivato BISOL questo pomeriggio.
sono a disposizione questa sera per la consegna
accetto suggerimenti su come e dove

Risposte

• gi gi 21 Marzo 2008

grande bicio, quando vuoi tu (non ti propongo stasera alle sette al moreali, perche' ti ci vorrebbe il furgoncino) :)

• bicio bicio 21 Marzo 2008

potremmo trovarci a metà strada, in tosteria alle 19 circa?

???????? ma il vino a chi lo consegno?????

• gi gi 21 Marzo 2008

io ci posso essere, ma ritiro il mio, di piu' non so se ci sta sulla macchina... (?) mumble mumble

OK DEVO INCONTRARMI CON FALCO PER IL VINO ALLE 18, PORTO ANCHE IL TUO TI ASPETTO

• gi gi 21 Marzo 2008

cerco di esserci il prima possibile allora

• ema ema 22 Marzo 2008

Leggo solo ora il post, grazie mille Bicio, per il ritiro dei miei due cartoni mi metto d'accordo con Piggo e in settimana lo passiamo a prendere, per il momento grazie.

• corpicino corpicino 22 Marzo 2008

Volevo ringraziarvi per aperitivo di ieri sera!!!!...ciao buona pasqua a tutti...un augurio particolare a Piggo che e' un po' malaticcio....pero' vedo che gli avete portato la medicina giusta...ah..ah..

• bicio bicio 22 Marzo 2008

x ema, mi erano stati segnalati per tè 3 cartoni, ti risulta?

• ema ema 22 Marzo 2008

nella mia recensione su ermes ho scritto nei commenti che avrei preso due cartoni, tre mi sembrano troppi.

hai ragione, ci deve essere stato un malinteso

• gi gi 22 Marzo 2008

nel foglio che ho io (del pranzo di ermes) ema e' segnato con 2+1 (forse il tuo amico del tavolo a fianco?)

ciao gi, nessun problema per il cartone, se qualquno lo vuole bene, altrimenti lo tengo io
    Auguri

• gi gi 22 Marzo 2008

vedrai che trova un proprietario in fretta... ;) mi metto in lista anche io !

mi è venuta un'idea: e se ce lo dividessimo? (nn male ci sto)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne