suggerimenti x il webmaster

Rolando Rolando

21 Luglio 2009

1) sarebbe utile una funzione "cerca" all'interno del forum e/o fra le recensioni

2) quando si fa una rece, il riquadro in alto a dx spesso non si vede: consiglio un rimando a fine rece con un avvertimento del tipo: "hai compilato il riquadro con il prezzo medio e i TAG?"

Risposte

• Rolando Rolando 21 Luglio 2009

sorry: qs post va spostato nell'area "sviluppo sito"

• GROG GROG 22 Luglio 2009

Giustissimo il punto 2, lo avevo notato anch'io, ma non ho osato per non fare troppo lo spaccamaroni.

La funzione cerca al punto 1 la vedrei bene in tutti i forum.

• Rolando Rolando 22 Luglio 2009

altro suggerimento: quando aggiungo un ristorante ai ristoranti da visitare sarebbe utile una finestrella x aggiungere una nota
    (esempio: adesso ho aggiunto il Melograno Rosso e vorrei aggiungere la nota "carne argentina")
    questo x ricordarsi il perchè è stato aggiunto: io x esempio fra i ritoranti da visitare ne ho alcuni che non so xchè li ho aggiunti

• candy candy 23 Luglio 2009

Ma la funzione cerca, con Google ricerca personalizzata, all' interno di GM, per me c'e' gia'.
    Almeno, io la vedo, e la uso anche.

• Rolando Rolando 23 Luglio 2009

Non è proprio come la pensavo io, cmq hai ragione!!

Prova a spiegare come la intenderesti.
    Gi e' sempre disponibilissimo
    a valutare tutte le migliorie e le proposte.
    Poi e' chiaro, che dobbiamo avere pazienza perche' e' sempre super tiratissimo.

• Rolando Rolando 23 Luglio 2009

intendo senza l'ausilio di google, cmq x adesso va benissimo così...non lo avevo notato prima...grazie a te

Ci mancherebbe !!
    E' sempre un piacere darsi una mano a vicenda.
    Io quella funzione li' la utilizzo abbastanza, quando voglio arrivare a qualcosa che mi torna in mente faccio abbastanza presto.
    Provala, poi magari segnali
    cosa ti piace e cosa no.
    Ciao

• gi gi 23 Luglio 2009

rivo eh.. :)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Comunicazioni interne